cloudstrife90
Member
bello sì anche se da come sentivo parlare della strepitosa grafica della PS3 mi aspettavo qualcosa in più!
T.G.Cid Orlandu ha detto:SINCERAMENTE, "in verità, in verità ti dico" (cit. desperado, non gesù )
fabinho81 ha detto:Bello, ma cmq l'ho finito in neanke 10h.. è troppo corto e facile.. Sn rimasto un po' male..
com al solito...la ps3 e ancora all'iniziocloudstrife90 ha detto:bello sì anche se da come sentivo parlare della strepitosa grafica della PS3 mi aspettavo qualcosa in più!
Sparda89 ha detto:lo so io ci ho impiegato un mese per il motivo che ho soccorso tutte le persone in tutte le citta e ho fatto e ho salito tutte le torri della città
il gioco è troppo ripetitivo, l'ho finito solo per non buttare completamente i soldi.. non lo gioco da un paio di settimane..fabinho81 ha detto:No, ke io sappia no..
sarebbe stato spiderman..fabinho81 ha detto:Il gioco in se non è affatto noioso.. C'è solo delusione per il finale.. Io pensavo ke la trama proseguisse nel "presente/futuro", ke ci ritrovassimo a cercare obiettivi e co nella città, arrampicandoci su palazzi e confondendoci nel caos moderno, tra makkine e pedoni.. sarebbe stato fantastico..