Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Bella discussione, Barto! Da parte mia aggiungi pure un feedback positivo bello grosso per Amazon: da tempo compro giochi e collector's edition anche belle grosse da loro senza problemi (solo un leggero ritardo nella spedizione di Split/Secondo giusto in questi giorni, che è arrivato una settimana dopo la data stimata da loro).
 

manuel89

Member
  • Sito: GAME.co.uk
  • Prodotti usati: Si
  • Costo di spedizione: per ogni prodotto £2,95
  • Metodo di spedizione: posta ordinaria
  • Metodi di pagamento: Delta, Mastercard, Solo, Postepay, Maestro, Visa, Visa Electron
  • Assistenza Clienti: tramite il numero 0871 594 0022 o tramite questa pagina
  • Feedback Positivi: 0
  • Feedback Negativi: 0

volevo segnalare che su game.co.uk io ho preso tre giochi e mi hanno fatto pagare un unica spedizione.
 

el_barto_84

Active Member
Effettivamente sembra che per ogni ordine il prezzo delle spedizioni rimanga invariato. Grazie per la segnalazione (Reputazione UP :approved:)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ho detto di metterlo in standby per aspettare l'evoluzione della cosa, comunque per un gioco ordinato il 1° Marzo (come detto nell'altro topic) e non mi è arrivato, il 30 mi hanno spedito un rimpiazzo ma dubito che arriverà anche quest'ultimo. E anche perchè comunque son lenti nel rispondere alle mail.
Se per la settimana prossima non arriva li manderò a quel paese senza tanti complimenti :|

Ed eccomi qui a dovermi smentire asd
Feedback positivo per Blahdvd, il gioco rispedito mi è arrivato poco fa (e menomale, anche se alla fine ho perso più di un mese per aspettarlo :sbonk: )
 

Astolo

Member
Positivo per Zavvi.

Nel dubbio mi hanno inviato due copie di PES 2011, oltre ad un'altra decina di ordini andati a buon fine.
 

kaos31

Active Member
Effettuato mega ordine su zavvi, partira' lunedi. Faro' sapere come andra' a finire e quanto tempo passera'.

Super Mario Galaxy [Wii] €31.45
Assassin's Creed: Brotherhood [XBox 360] €27.95
Assassins Creed 2 (Game Of The Year Platinum) [PS3] €11.45
x2 Top Spin 4 [PS3] €36.95 x2
 

Gio_2003_

Member
Io sono un po' colpito in negativo da play.com giorno 25 marzo ho ordinato la limited di dissidia 012 per un regalo (il compleanno è stato ieri) e non è arrivato in tempo..credo che dal 25 al 10 aprile siamo fuori tempo ottimale..speriamo arrivi durante la prossima settimana..
 

federossoblu

Ant of the Sky
Do un feedback positivo a GAME in quanto tempo fa mi portarono regolarmente e abbastanza velocemente BBC2, mentre uno positivo e uno negativo a the hut in quanto i giochi ordinati mi sono arrivati tutti insieme, ma quando mi spedirono 2 copie di alan wake ho dovuto perdere un sacco di tempo per rispedire la copia in esubero.
 

Eros86

Nuovo utente
Barto, ma devo lasciare un Feedback per ogni acquisto che faccio?? Ne ho tantissimi altrimenti da lasciare!
Cmq per il mio ultimo acquisto Feedback superpositivo ancora per amazon.co.uk che ordinando mercoledì sera scorso mi ha recapitato il pacco perfetto il lunedì mattina! :)
 
Top