Assistenza agli acquisti nei negozi UK

el_barto_84

Active Member
Il sito è sicuro, però dalla mia esperienza ho trovato spesso prezzi più alti rispetto ad altri o se ci risparmiavo qualche euro sul gioco poi ci perdevo con le spedizioni :/
 

kaos31

Active Member
Ma se shopto fa pagare significa che comunque spediscono con priorita' e sicurezza maggiore, no? O sbaglio? Cioe' che differenza c'e' rispetto ad un thehut/zavvi o un blah che spediscono gratis?
 

el_barto_84

Active Member
Che io sappia i giochi te li inviano in raccomandata normale come tutti gli altri siti. Ricordo che anche Zavvi/the hut prima facevano pagare le spedizioni, e inoltre ci sono altri siti (game.co.uk) che ancora le fanno pagare.
 

manuel89

Member
Ma se shopto fa pagare significa che comunque spediscono con priorita' e sicurezza maggiore, no? O sbaglio? Cioe' che differenza c'e' rispetto ad un thehut/zavvi o un blah che spediscono gratis?

i tempi e la sicurezza credo sia la stessa.il tempo di arrivo del gioco sia nei siti dove ho pagato la sped(game.co) e dove non l ho pagata (zavi) è sempre la stessa.spediscono comunque tutti e due con royal mail se non ricordo male.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sto aggiungendo la carta di credito all'account zavvi: nel campo ZIP Code cosa ci devo mettere? Non lo accetta il mio codice di avviamento postale e inoltre in country mi da la possibilità di scegliere solo tra UK e sud africa

edit: niente, conviene aggiungere la carta al momento dell'acquisto, in questo modo ho risolto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Da parte mia, per quanto riguarda il discorso spedizioni, vi posso parlare ancora una volta bene di Amazon: in questo caso i costi variano da negozio a negozio, anche se parliamo sempre delle 3-4 sterline al massimo. Quando comprai Split/Second il costo della spedizione era bassissimo (quindi immagino no assicurata, posta ordinaria, ecc). Dopo 3 settimane di attesa il gioco non mi era ancora arrivato, così ho contattato il venditore: si sono immediatamente dichiarati disponibili a riaccreditarmi la somma spesa, oppure a farmi una nuova spedizione a costo zero. Non nemmeno fatto in temo a rispondergli, perchè il giorno dopo il gioco è arrivato, però dal punto di vista correttezza mi sembra che meglio di così non si potessero comportare, fidandosi ciecamente della mia parola!
 

kaos31

Active Member
No ma sotto l'aspetto rimborsi/rispedizioni in uk sono avanti anni luce... qualsiasi sito, e sottolineo qualsiasi, superati i tot giorni di mancato arrivo, ti propongono sempre o rimborso o rispedizione, e lo fanno seriamente. Ho sempre riavuto i soldi indietro quando qualcosa non arrivava, sempre sempre.
 

manuel89

Member
No ma sotto l'aspetto rimborsi/rispedizioni in uk sono avanti anni luce... qualsiasi sito, e sottolineo qualsiasi, superati i tot giorni di mancato arrivo, ti propongono sempre o rimborso o rispedizione, e lo fanno seriamente. Ho sempre riavuto i soldi indietro quando qualcosa non arrivava, sempre sempre.

a me una volta non mi funzionava bene un gioco che ho acquistato su zavvi,l ho rimandato indietro e me ne hanno mandati 2 sigillati.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Member
ma su amazon.co.uk la spedizione gratis sopra le 25 sterline è solo se acquisti proprio da loro?perchè io volevo prendere 3 giochi usati e 1 nuovo ma sempre da venditori privati,viene 32 sterline,però mi dice 16 sterline di spedizione.
 
Top