Assistenza agli acquisti nei negozi UK

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo la sezione o meglio una mail per sollecitare il rimborso da Amazon.uk.co? Avrei un bisogno immediato dei 20€ di acquisti che mi hanno annullato ma ancora non mi hanno rimborsato nulla :(
 

el_barto_84

Active Member
Segnalo doppio feedback positivo per zavvi
Positivo Zavvi :)
Aggiunti entrambi :)
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo la sezione o meglio una mail per sollecitare il rimborso da Amazon.uk.co? Avrei un bisogno immediato dei 20€ di acquisti che mi hanno annullato ma ancora non mi hanno rimborsato nulla :(
Hai provato a contattare il servizio clienti:

  • Assistenza Clienti: tramite il numero +44 (0) 207 084 7911 o tramite questa pagina
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Domanda difficile: qualcuno ha mai preso un gioco etichettato come "import germany" da Amazon? Lo chiedo perché mi è capitato di vederne qualcuno, e i prezzi sono molto interessanti! Il dubbio atroce peró è: non me lo dovró mica giocare in tedesco?!
 

el_barto_84

Active Member
Avevo letto da qualche parte su internet che in alcuni casi i giochi tedeschi erano multi 5, quindi anche in italiano. Se vuoi un consiglio controlla che questo gioco in UK abbia anche la lingua italiana e se ce l'ha lo prendi perchè con molta probabilità il gioco sarà multi 5.
 

kaos31

Active Member
Positivo per amazon.co.uk, ho ricevuto 30 minuti fa un ordine con il battle chest di wow + wrath of the lich king + cataclysm. Avevano spedito sabato.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Zavvi introduce i Rewardz Point

Non so se già lo sapete ma segnalo l'introduzione del sistema Rewardz nel sito Zavvi.com: in altre parole da adesso in poi per ogni sterlina spesa da loro vi verrà accreditato un punto (1£ = 1 point) che potrete poi utilizzare per ottenere sconti sui vostri acquisti successivi. L'unico lato negativo è che per ottenere sconti consistenti dovrete mettervi da parte un bel bottino, considerando che 1 punto corrisponde a 1penny e che quindi 100 punti (pari alla somma non indifferente di 100£ di spesa) vi frutteranno solo uno sconto di 1£. Spostando il ragionamento in euro, sarebbe praticamente come se ogni punto fosse pari a 1cent.

Per celebrare l'inizio di questa promozione, Zavvi offre a due fortunati utenti 200 punti di premio, che potete vincere ad estrazione. Per partecipare al sorteggio è sufficiente effettuare un acquisto entro il prossimo mese (Marzo). Inoltre potrete guadagnare punti extra convicendo nuova gente ad iscriversi al sito. Badate bene che questa gente dovrà inserire il vostro codice di riferimento al momento dell'iscrizione. Così facendo voi guadagnerete 5punti per ogni sterlina spesa dal tizio che avete fatto iscrivere (se lui spende 50£ voi ottenete 250 punti) e lui avrà il 5% di sconto sul primo acquisto.

Come vedete da voi, il sistema non ammette poi grossi imbrogli. Non vi danno punti per ogni iscrizione ma per ogni acquisto; per ottenere punti bisogna fare in modo che chi suggerite faccia poi effettivamente spese presso di loro. Inoltre non è valido far iscrivere gente della vostra famiglia o chi era già precedentemente iscritto a Zavvi. In altre parole credo che effettueranno controlli sui nominativi e sugli indirizzi.

Qui trovate tutte le istruzioni: Reward Points | Zavvi.com
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
odio queste cose. con questo sistema shopto si è sentito autorizzato ad aumentare assurdamente i prezzi, tanto i clienti sono fessi. spero non accada lo stesso per zavvi/thehut.
in sè per sè il sistema non è male ma nemmeno incentiva a chissà quali acquisti, sfruttato saggiamente sul lungo termine può portare a preferire zavvi quando magari si ha una indecisione ma poco più di questo secondo me.
 

andxel

Zero Shift
Da the Hut è arrivato a distanza di cinque giorni lavorativi Castlevania pagato 13 sterline.Confermo la serietà e la grande convenienza di questo sito : O Probabilmente continuerò ad acquistare.
 

kaos31

Active Member
Positivo per Zavvi, ho comprato una bella sacchetta di mario per il 3ds, 5 euro. L'unico neo e' che e' arrivato dopo 23 giorni, ma non e' la prima volta che mi capita con zavvi, probabilmente sono vittima di una coincidenza assurda in cui tutti i mega ritardi che accumulano le mie raccomandate coincidono con gli ordini di zavvi, perche' per altri siti non mi succede mai lol

Anyway, positivo per zavvi. Loro spediscono, sempre, quindi il problema e' delle poste (o di royal mail)
 
Top