Varie Attacchi spettacolari

pissio

Osservatore di eclissi
Mobius ha detto:
ovvio che l'attacco non è ben proporzionato in quel senso che hai scritto tu e che ci sono alcune inesattezze per quanto riguarda l'astronomia, me n'ero accorto a 11 anni, fai te, ma è bello da vedere, e contando quando è stato fatto il gioco mi va bene lo stesso
se proprio vogliamo essere critici guardiamo al renzokuken di Squall contro Kyactus, dove fa un salto di 15 metri oppure Zell che fa il giro del mondo in 4 secondi
 

universalmind3000

guitar alien
psx: cuore di pietra, onda cosmica (ff8)
apocalisse, madein, bahamut (ff9)
ps2: polvere di diamante di Shiva, Chaos D di Anima, collisione cremisi, giustiziere radiante, meteo di Exodus ed Eclissi finale di Zodiark
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
neo seifer ha detto:
i miei attacchi preferiti sono: la mossa finale di Seifer (quella con la croce di fuoco), il cuore di pietra (Squall), il respiro eterno (eden) e la tecnica speciale di anima (ffX) che non mi ricordo come si chiama!

Penso volessi dire Girandola di fuoco per Seifer... ^^


Comunque per me Ultima, Flare, Sancta e il Cuore di pietra di Squall.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
cavolo...è una domanda difficile...me ne piacciono così tante! se proprio devo dirne una per forza... direi supernova di sephiroth...
 

balthier88

lo zio ferra
byzius weapon ha detto:
cavolo...è una domanda difficile...me ne piacciono così tante! se proprio devo dirne una per forza... direi supernova di sephiroth...

ecco quoto in pieno aggiungendo la omnislash! (esistono ancora persone intelligenti!)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
-Qualunque attacco con le carte di Setzer
-Omnislash
-per ps2,se proprio devo quotarne uno scelgo Quasar di Auron..anche se lo Sky Dragon Slash di Ryudo e il Demon Horde Slash di Melfice non hanno eguali *_*

comunque scelgo Omnislash...
 

Caulitz

Io posso...
La tecnica finale di Basch...quella con le spade infuocate...e una cosa veramente fantastica in assoluta la migliore...
Anche se vincitrice morale è Cuore di Pietra di Squall...che tempi
*Si butta nei ricordi*
 
Top