Varie Auguri FFonline.it 4 anni Online

Agilufo

- Shalafi -
Non posso mancare di certo io a fare gli Auguri al "mio" (ora Finalmarco mi uccide!^^) sito /forum!

ancora 100 di questi giorni FFONLINE!!!​
 

B.Sephiroth

Member
Auguroni a FFONLINE !!!!!!!! Siete grandissimi !!!!!!!! auguri anche a voi dello STAFF che avete lavorato davvero tanto per questo progetto. :D:D:D:D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
4 Anni?!

spongebobeb2.jpg



spongebobbirthdayhp9.jpg


 

Sephirously35

The Slayer of God
Tantissimi auguri per i 4 anni di FF Online!!! :birthday: :birthday: :birthday:

E complimentoni a FinalMarco, amministratori, Mod, Super Mod e compagnia, che ogni giorno si impegnano a far andare avanti questo stupendo forum! :D :D :D
 

danie

Active Member
Auguri a FFonline!!! Io mi sono iscritto un anno 8 mesi e 1 giorno dopo dall'apertura e sono qui da 2, tra un po' arriverà anche il 3° anno insieme... AUGURI A FFONLINE, ma anche tutti i mod, e a Finalmarco, che senza lui non esisterebbe, Auguri a tutti!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Auguri FFonline!!!
Grazie allo staff che in questi anni ha realizzato un fantastico "punto di incontro":)! E un grazie anche a tutti gli utenti che ci bazzicanoXD!!

:birthday: Happy birthday :birthday:
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Auguri a FFO per i suoi 4 anni!
Un ringraziamento a Finalmarco che ha creato questo fantastico sito e forum. Un ringraziamento admin, mod e super mod che ogni giorno lavorano per noi. Un ringraziamento a tutti gli utenti che animano e rendono fantastico questo forum. Insomma un grazie a tutti!
Tanti a auguri FFO!
 
Top