Varie Auguri FFonline.it 4 anni Online

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Cavolo, sono in ritardo!!! (come sempre nella mia vita:))

Beh, avete già detto tutto voi, quindi mi rimane solo che dire Auguri FFO!!!!
 

Kain

So say we all!
AUGURI FFONLINE!!! Ringrazio lo staff (di cui ho fatto parte per alcuni mesi) e l'utenza per questo magnifico sito/forum!
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma tra le altre cose io me l'ero pure scordato. Pure l'anno scorso se è per questo. Ma cosa ancor più grave l'anno scorso non riparai affatto: quest'anno lo farò.
Auguri a FFOnline, staff & Co. per i suoi 4 anni. Ci vuole anche un bel grazie a tutti quanti, Finalmarco in primis, checchè ne dica il webmaster in persona, perchè FFonline (Staff & Utenza) mi ha dato tanto e continua a darmi tanto.
Auguri :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Dingodile ha detto:
Bhe anche se in ritardo Marco e lo staff eee tutti l' user...


TANTI AUGURI TUTTI DURI


:Q_____________


bella.

lol

possiamo prenderlo come Amministratore?
dai marco, va che sto romano è "da provare", in tutti i sensi

(Cannon Ball) in (Magic Fruit) (You can have this.)
 

lunanera

Red Wizard
scusate se faccio gli auguri così tardi (11 giorni dopo ^^') ma ultimamente ho troppe cose da fare che non riesco più a collegarmi spesso come prima.
comunque ci tenevo a fare gli auguri ai migliori sito e forum che ci siano in rete.
qui non solo ho trovato le soluzioni che mi servivano per proseguire con i final fantasy, ma anche tante persone di tutte le età con cui dialogare su vari argomenti più o meno importanti, ho fatto delle amicizie e ho addirittura trovato l'amore; quindi cosa potrei chiedervi di più?
detto questo vorrei ringraziare con tutto il cuore il nostro carissimo Marco e tutto lo staff che senza di loro questo piccolo ma grande mondo virtuale che ci lega tutti non sarebbe mai esistito, e io non avrei mai conosciuto persone fantastiche ed eccezionali quali molti iscritti e moderatori, e non mi sarei mai messa con Hell.

Grazie ancora e tanti auguri FFonline :*

ps: non è commovente questo compleanno? Se ci penso mi viene da piangere çç :D
 
Top