Varie Auguri FFonline.it 4 anni Online

Cavolo, sono in ritardo!!! (come sempre nella mia vita:))

Beh, avete già detto tutto voi, quindi mi rimane solo che dire Auguri FFO!!!!

AUGURI FFONLINE!!! Ringrazio lo staff (di cui ho fatto parte per alcuni mesi) e l'utenza per questo magnifico sito/forum!

Ma tra le altre cose io me l'ero pure scordato. Pure l'anno scorso se è per questo. Ma cosa ancor più grave l'anno scorso non riparai affatto: quest'anno lo farò.
Auguri a FFOnline, staff & Co. per i suoi 4 anni. Ci vuole anche un bel grazie a tutti quanti, Finalmarco in primis, checchè ne dica il webmaster in persona, perchè FFonline (Staff & Utenza) mi ha dato tanto e continua a darmi tanto.
Auguri :)

Dingodile ha detto:
Bhe anche se in ritardo Marco e lo staff eee tutti l' user...

TANTI AUGURI TUTTI DURI

:Q_____________

bella.

lol

possiamo prenderlo come Amministratore?
dai marco, va che sto romano è "da provare", in tutti i sensi

(Cannon Ball) in (Magic Fruit) (You can have this.)

scusate se faccio gli auguri così tardi (11 giorni dopo ^^') ma ultimamente ho troppe cose da fare che non riesco più a collegarmi spesso come prima.
comunque ci tenevo a fare gli auguri ai migliori sito e forum che ci siano in rete.
qui non solo ho trovato le soluzioni che mi servivano per proseguire con i final fantasy, ma anche tante persone di tutte le età con cui dialogare su vari argomenti più o meno importanti, ho fatto delle amicizie e ho addirittura trovato l'amore; quindi cosa potrei chiedervi di più?
detto questo vorrei ringraziare con tutto il cuore il nostro carissimo Marco e tutto lo staff che senza di loro questo piccolo ma grande mondo virtuale che ci lega tutti non sarebbe mai esistito, e io non avrei mai conosciuto persone fantastiche ed eccezionali quali molti iscritti e moderatori, e non mi sarei mai messa con Hell.

Grazie ancora e tanti auguri FFonline :*

ps: non è commovente questo compleanno? Se ci penso mi viene da piangere çç :D

Indietro