Buongiorno
Non nascondo di essere profondamente lusingato per i complimenti diretti alla mia persona, ma vorrei ricordare che tutto questo è possibile grazie alle centinaia di ore di sacrificio dello staff (quegli antipatici signori/re con in nick in rosso).
Il nostro pregio è stato quello di concretizzare una mia idea nata nel lontano 98 <<farò il più grosso sito dedicato a final fantasy>>.
Ci sono voluti molti anni e sacrifici per formare uno staff solido e duraturo, molti più di quelli che ci vogliono per fare e mantenere un sito.
Ben presto il progetto, inizialmente impostato da un moccioso con la morbosa necessità di "comandare" (non ancora del utto estirpata), si concretizzò in un progetto creato e gestito da una moltitudine di individui, costruito intorno all'utente.
Siamo riusciti nel nostro scopo, quello di creare un piccolo spazio (il più grande nel suo piccolo), dove possano incontrarsi e trovare supporto, tutti gli appassionati di questa saga nipponica.
FFonline è lo staff, è l'utenza. finalmarco è solo una piccola pedina di un progetto formato da tutti noi che partecipiamo a renderlo grande.
Approfitto per chiedere scusa, scusa se un quest'ultimo anno abbiamo dedicato meno risorse, meno tempo, se non abbiamo innovato, costruito, se non vi abbiamo supportato a dovere .... il motivo ?
Stiamo costruendo qualcosa di nuovo di più ampio, nato con l'esperienza fatta su ffonline, gamesource.it nasce nel 2008 con la frase <<un sito dedicato al mondo videoludico pensato per l'utenza>>.
Perchè vogliamo darvi di più, per ringraziarvi della fiducia che ogni giorno ci infondete visitandoci e partecipando alla vita del sito.
Grazie a tutti