Varie Auguri FFonline.it 4 anni Online

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Happy Birthday!

Un po' in ritardo nel fare gli auguri rispetto a l'anno scorso ma ancora in tempo per farli... Auguri FFonline... auguri al miglior sito mai creato di Final Fantasy e soprattutto Dobbiamo ringraziare il suo creatore : Finalmarco san che se non fosse stato per la sua iniziativa e idea adesso non esisterebbe questo sito^^.Grazie e Auguri :>
 
Buon compleanno FFonline!

Non credo di averlo fatto prima d'ora, vorrei esprimere la mia gratitudine...prima del mio approdo in questa “compagnia” non immaginavo che mi aspettava un'esperienza così piacevole e costruttiva...

Sono iscritto da pochi mesi e sono entusiasta di potermi considerare, nella mia infinita piccolezza, parte del gruppo!
Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti Finalmarco e non so se sarò così fortunato, ma ti ringrazio per il progetto che hai faticosamente realizzato, per la possibilità che dai a me e agli altri utenti di divertirci e scambiare le nostre idee. Logicamente i miei apprezzamenti vanno soprattutto allo Staff sempre disponibile, che sostiene il forum e la sua crescita...e a tutti voi che mi sopportate in chat e che mi risollevate sempre: Grazie gente!


Non mi resta che augurare a FFOnline tantissimi altri anniversari, AUGURIIII !!!​

Ah e non meno importante...auspico la pace nel mondo!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Buongiorno
Non nascondo di essere profondamente lusingato per i complimenti diretti alla mia persona, ma vorrei ricordare che tutto questo è possibile grazie alle centinaia di ore di sacrificio dello staff (quegli antipatici signori/re con in nick in rosso).
Il nostro pregio è stato quello di concretizzare una mia idea nata nel lontano 98 <<farò il più grosso sito dedicato a final fantasy>>.
Ci sono voluti molti anni e sacrifici per formare uno staff solido e duraturo, molti più di quelli che ci vogliono per fare e mantenere un sito.
Ben presto il progetto, inizialmente impostato da un moccioso con la morbosa necessità di "comandare" (non ancora del utto estirpata), si concretizzò in un progetto creato e gestito da una moltitudine di individui, costruito intorno all'utente.

Siamo riusciti nel nostro scopo, quello di creare un piccolo spazio (il più grande nel suo piccolo), dove possano incontrarsi e trovare supporto, tutti gli appassionati di questa saga nipponica.

FFonline è lo staff, è l'utenza. finalmarco è solo una piccola pedina di un progetto formato da tutti noi che partecipiamo a renderlo grande.

Approfitto per chiedere scusa, scusa se un quest'ultimo anno abbiamo dedicato meno risorse, meno tempo, se non abbiamo innovato, costruito, se non vi abbiamo supportato a dovere .... il motivo ?

Stiamo costruendo qualcosa di nuovo di più ampio, nato con l'esperienza fatta su ffonline, gamesource.it nasce nel 2008 con la frase <<un sito dedicato al mondo videoludico pensato per l'utenza>>.

Perchè vogliamo darvi di più, per ringraziarvi della fiducia che ogni giorno ci infondete visitandoci e partecipando alla vita del sito.

Grazie a tutti
 

Anduil

Member
In ritardo come sempre vi faccio gli auguri per i vostri 4 anni a FFO e ringrazio a tutti quelli che hanno partecipato alla creazione di questo stupendo sito...AUGURIIIIIII :birthday: :partdf4: :birthday:
 
Che buon esempio il mio, solo in mega-ritardo :D

Comunque auguroni, ringrazio tutti davvero. Sono nello staff da un annetto e passa e mai mi è balenata l'idea di lasciare, ci sono delle persone fantastiche e dedite davveroa questo progetto, in tal senso reputo di nominare Finalmarco per primo. Grande boss!
 

Iginla

Il Folle
Son pur'io in ritardo... ma meglio tardi che mai no?
Davvero complimenti a questo incredibile forum! E' a dir poco eccezionale. Non a caso ha raggiunto tutti questi successi. Complimenti a tutti gli utenti e in particolar modo ai membri dello staff!!! ^^
 
Top