bahamut nest
FF PLAYER
ragazzi chi è piu forte wakka o auron?
sia allenandolo con la sterografiamaster sia con quella standard.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bahamut nest ha detto:ragazzi chi è piu forte wakka o auron?
quoto, anche se la caratteristica della Masamune di auron di infliggere maggiori danni con minori hp non è male^^Jeegsephirot ha detto:non si puo dire visto che con la sferografia persino yuna puo essere il personaggio del gioco. Cmq tra i due consiglio wakka per il suo turbo slot attacchi
hai ragione, all'inizio del gioko auron è nettamente più forte degli altri personaggi, ma quando avrai tutti con la sferografia completata al 100% avranno tutti gli stessi parametri quindi yuna togliera di attacco fis come auron. a questo punto entrano in gioko le abilità delle armi e le turbo.:Death Angel:. ha detto:io ho iniziato da quasi una settimana a giocare..e direi visto ke Auron mi toglie 1200 e Wakka 560.. direi Auron.. anke se auron mi ha 9 di mira e fa molti Lisci.. invece Wakka è veloce e ha mira.. cmq direi Auron.. visto ke è il mio mito..
già, Wakka fà 12 attacchi, auron 2 ...Federik ha detto:Gli slot di Wakka ti permettono di infliggere + danni che la turbotecnica di Auron a patto di avere fatto un pò di allenamento con la slot machine!![]()
Quoto!!! Auron è mitico.. Wakka è stupido..poi con quel ciuffetto di *****!OminoBlando ha detto:Chi è più forte nn lo so...so solo che Auron è di gran lunga più figo di quello scemo di Wakka...
:icon09:
.:Death Angel:. ha detto:Quoto!!! Auron è mitico.. Wakka è stupido..poi con quel ciuffetto di *****!
.:Death Angel:. ha detto:ma ke poverino.. poi quando parla sembra stupido dice sempre ya..o almeno mi pare di sentirepoi parlano inglese sti bastardi!!
ahahah ma dai non è vero.. e cmq anke auron con i suoi 85 anni e la ciccatrice in faccia non è proprio un figone.:Death Angel:. ha detto:Quoto!!! Auron è mitico.. Wakka è stupido..poi con quel ciuffetto di *****!