FF X auron o wakka

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bahamut nest ha detto:
ragazzi chi è piu forte wakka o auron?
sia allenandolo con la sterografiamaster sia con quella standard.

non si puo dire visto che con la sferografia persino yuna puo essere il personaggio del gioco. Cmq tra i due consiglio wakka per il suo turbo slot attacchi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Jeegsephirot ha detto:
non si puo dire visto che con la sferografia persino yuna puo essere il personaggio del gioco. Cmq tra i due consiglio wakka per il suo turbo slot attacchi
quoto, anche se la caratteristica della Masamune di auron di infliggere maggiori danni con minori hp non è male^^

(PS: :boese058: bello sto smile:D)
 

Death Angel

Member
io ho iniziato da quasi una settimana a giocare..e direi visto ke Auron mi toglie 1200 e Wakka 560.. direi Auron.. anke se auron mi ha 9 di mira e fa molti Lisci.. invece Wakka è veloce e ha mira.. cmq direi Auron.. visto ke è il mio mito..
 

punk miky

|Sistem of a Down|
.:Death Angel:. ha detto:
io ho iniziato da quasi una settimana a giocare..e direi visto ke Auron mi toglie 1200 e Wakka 560.. direi Auron.. anke se auron mi ha 9 di mira e fa molti Lisci.. invece Wakka è veloce e ha mira.. cmq direi Auron.. visto ke è il mio mito..
hai ragione, all'inizio del gioko auron è nettamente più forte degli altri personaggi, ma quando avrai tutti con la sferografia completata al 100% avranno tutti gli stessi parametri quindi yuna togliera di attacco fis come auron. a questo punto entrano in gioko le abilità delle armi e le turbo
 

Federik

Chocobo Knight
Gli slot di Wakka ti permettono di infliggere + danni che la turbotecnica di Auron a patto di avere fatto un pò di allenamento con la slot machine! :cool:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
.:Death Angel:. ha detto:
Quoto!!! Auron è mitico.. Wakka è stupido..poi con quel ciuffetto di *****!
ahahah ma dai non è vero.. e cmq anke auron con i suoi 85 anni e la ciccatrice in faccia non è proprio un figone:D
 
Top