FF X Auron: saggio, forte e...

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Auron!!!

Auron= Divine Supreme :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

Riku

The Unforgiven
beh... senza ombra di dubbio, Auron è un personaggio davvero ben fatto... potente, carismatico, saggio... ed ha anche un buon background nel gioco, il suo passato è spiegato piuttosto bene... in pratica, uno dei personaggi migliori di un Final Fantasy
 

korbe

Member
auron è secondo me il personaggio meglio riuscito in ffx,fin dalle prime battute è il suo carisma lo eleva sopra gli altri ppersonaggi,poi appare fin da subito molto forte e senza paura,sempre sicuro di quello che fa quasi conoscesse in anticipo quello che sta per accadere.. :ffx02:
 

Guardiana

Licantropa
Dark Yuna ha detto:
Cosa ne pensate di Auron? sono l'unica a considerarlo misterioso e affascinante (nonostante l'età?)
:ffx02:
dite la vostra!!
MIO!MIO!MIO!MIO!!! Ecco cosa penso: Auron è soltanto mio!!
E' il personaggio più affascinante, misterioso e irresistibilmente riservato che esistA!!
Infatti è soltanto mio...I LOVE AURON!! :ffx02:
 

Guardiana

Licantropa
Dark Yuna ha detto:
Cosa ne pensate di Auron? sono l'unica a considerarlo misterioso e affascinante (nonostante l'età?)
:ffx02:
dite la vostra!!
Non mi importa dell'età... neanche del fatto che sia virtuale!!
 

LuLu

Nuovo utente
Auron è uno dei personaggi meglio caratterizzati della storia! Molto affascinante, molto forte, molto carismatico e un ottimo guardiano!! Auron è un grande!!!!!!! :ffx02:
 
auron e sicuramente il piu saggio esperto e coraggioso del gruppo.......
è anche da stimare perche voleva affettare yunalesca nonostante sapeva ke era imposibile per lui....
poi vabbe uno ci rimane male quando su ff x-2 non lo vedi piu perche l hanno trapassato....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me auron sta bene così sia di belezza sia di forza. lui è un mito e i miti non si possono cambiare per esempio a auron non si può togliere la cicatrice, senza cicatrice non ci sarebbe più la sua figosità.
per me lui deve rimanere così è un mito per me. una cosa di auron che mi piace molto è la sua spada, il modo in cui combatte e il suo abbigliamento. per me auron è il personaggio più forte e più bello di ff x
 
Top