Varie Auron vs Basch

God Of Game

Più Grave
signore e signori utenti,apro questo tread per porvi un'interessante quesito.
Da una parte abbiamo Sir Auron,una persona fedele ai suoi amici e alle promesse fatte, al punto da negarsi il riposo eterno per mantenere la parola data.
Dall'altra abbiamo invece Sir Basch,un'uomo fedele ai suoi ideali e alla sua nazione qualunque cosa accada.
Ebbene dopo aver esaminato le personalità titaniche dei personaggi la mia domanda è:chi è il migliore tra i 2?
Il mio punto va a Sir Auron,perchè...perchè....be chi ha giocato a FFX sa cosa intendo.
(ho controllato con search ma non ho trovato niente,se magari esiste gia chiudete pure,non mi offendo:D)
 

alexander90

Commander from Hell
voto basch...1 percke auron non ho avuto modo di conoscerlo a fondo e 2 perkè si...senza motivi particolari....lo preferisco,ecco...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
io voto Auron...ho giocato e stragiocato a FFX per molti motivi ma lui è sicuramente uno dei principali...
secondo me è uno dei personaggi più belli della storia di FF...
il suo carattere e il suo modo di fare rispecchiano molti dei miei ideali...
e volevo aggiungere che comunque Bash avrebbe potuto diventare un personaggio molto più importante se non fosse stato creato nel XII capitolo che non lo valorizza affatto...
 
io sinceramente nn so scegliere auron è un gran personaggio ma a me nn piace particolarmente e come dice gabranth the judge bash è poco valorizzato e se fosse sfruttato un po'm di + potrebbe superare anche auron
 

kods

John Macco n°1 Fan
Auron. Dai non c'è storia. Uno dei personaggi più caratterizzati in ff. Basch non mi ha mai detto nulla di che. Era molto più figo balthier secondo me
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
This is Auron's story :cool:

ma stà diventando una moda quella di mettere nel sondaggio "nessuno" ed "entrambi"? che senso ha? o_O
 

God Of Game

Più Grave
Enigma ha detto:
ma stà diventando una moda quella di mettere nel sondaggio "nessuno" ed "entrambi"? che senso ha? o_O
A questo "Enigma" posso risponderti io:D
dunque ci sono alcune persone,specie molto rare,a cui non piace nessuno dei 2 e viceversa,quindi con questo si riesce a dare voce in capitolo a questi "utenti rari"
 
auron

per quanto mi piaccia Bash, e per quanto abbiamo combattuto infiniti mostri insieme.....Auron è il guardiano più forte e famoso di tutti i tempi!

ode e gloria ad Auron!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
God Of Game ha detto:
A questo "Enigma" posso risponderti io:D
dunque ci sono alcune persone,specie molto rare,a cui non piace nessuno dei 2 e viceversa,quindi con questo si riesce a dare voce in capitolo a questi "utenti rari"
capisco, ma se ci pensi, codeste persone, leggendo il titolo del topic, non ci entrano nemmeno visto che non gliene frega piu di tanto, e poi "entrambi"? se si vota entrambi, matematicamente parlando, il voto non sussiste(senza contare che si poteva avere lo stesso risultato mettendo la scelta multipla :D), cioè, sono voti buttati al vento che distolgono l'attenzione dal vero scopo del sondaggio
 
Top