Varie Auron vs Basch

kods ha detto:
Auron. Dai non c'è storia. Uno dei personaggi più caratterizzati in ff. Basch non mi ha mai detto nulla di che. Era molto più figo balthier secondo me
concordo :D
Auron è un mito!
e poi è un gran bel pezzo di uomo :p
(non c'entra niente, lo so :/)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
non c'è molta storia... entrambi personaggi destinati ad essere i secondari più importanti, il 2° toppa di brutto perchè ha toppato il gioco.

Auron è un mito, però nel finale non mi è piaciuto per nulla, forse perchè tutto il finale del X mi è parso un po' tirato per i capelli.
 

BlackBasch88

Il Profeta
I Love Quina Quen ha detto:
non c'è molta storia... entrambi personaggi destinati ad essere i secondari più importanti, il 2° toppa di brutto perchè ha toppato il gioco.

Auron è un mito, però nel finale non mi è piaciuto per nulla, forse perchè tutto il finale del X mi è parso un po' tirato per i capelli.
Infatti, peccato pero' che basch col mio nick aveva un assonanza migliore .-.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Auron di sicuro: é più carismatico e poi, dai, é Auron. E' uno dei capisaldi su cui si regge FF X: non c'é paragone con Basch, che sarà anche un gran uomo, non lo metto in dubbio, ma non é al livello del guardiano per eccellenza.
 

@li

This is my story....
Per quanto mi piaccia tanto Bash...
Sicuramente Auron! è uno dei personaggi più caratteristici della saga dei FF!


God Of Game ha detto:
Dall'altra abbiamo invece Sir Basch,un'uomo fedele ai suoi ideali e alla sua nazione qualunque cosa accada.

Su questo avrei qualcosa da ridire...

Dice tanto per tutto il gioco che lui deve difendere Asche, che l'ha promesso, che è suo compito... e alla fine la molla lì per andare con Larsa?! Per una nuova promessa al fratello che lo odiava e lo voleva uccidere tutto il tempo???!! Bah...
 

Scorpius

Scorpion Knight
Uhm...mi piacciono molto entrambi come personaggi....però ho dato il mio voto ad Auron..non so lo trovo..come dire..più saggio...e poi..."THIS IS MY STORY!" è una frase ke mi è sempre piaciuta...quindi voto Auron!:D
 

Crimer

Nuovo utente
basch lo conosco poco per dove sto nel gioco, ma dalla prima impressione di entrambi mi è rimasto di più auron... ha un carisma tutto suo, duro al punto giusto!
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Beh ma che domande! Come può Basch sperare di poter rivaleggiare col non morto più figo dei Final Fantasy?? :p
 

vagrant92

Noob ▼†
Secondo me vince auron perchè oltre ad avere i turbo che tolgono parecchio la sua arma finale la masamune (nn vorrei sbagliare) ha i danni aperion mentre .anche se basch ha le sue apeteosi, che tolgono anche parecchio , non ce la potrebbe mai fare contro auron perchè, il max dei danni che riuscirebbe a causare con degli attacchi fisici è di 9999
 
Top