FF X Auron vs Wakka

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
hahaha questa è veramente bella. auron ha la sua ultima limit che si chiama huragano e fa due colpi se hai la forza a 255 con wakka fai una slot attacchi che gliene fa + di 10 di colpi da 99999. auron è forte solo all'inizio perchè ha l' arma con perforazione ma una volta che hai la forza abbastanza alta i 99999 li fai ugualmente... e cmq contro dark yojimbo basta mettere a yuna un arma con iniziativa e invocare un eone mettendolo un proteggi coi oltre a nn morire lo fai rientrare e avrete i vostri turni


quoto ma per il fatto di yojimbo nn mi pare esatto!cmq Auron nn è paragonabile a Wakka!
:ffx01: defaet :ffx02:
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
quoto ma per il fatto di yojimbo nn mi pare esatto!cmq Auron nn è paragonabile a Wakka!
:ffx01: defaet :ffx02:


invece si perchè quando ti fa wakizashi a bahamut in difesa ti fa 1000-1500 e nemmeno muore.poi lo fai rientrare fai hastega.... vabbè per uscirne devi fare cosi dopomagari durante la battaglia cambi l'arma a yuna e metti la nirvana...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
invece si perchè quando ti fa wakizashi a bahamut in difesa ti fa 1000-1500 e nemmeno muore.poi lo fai rientrare fai hastega.... vabbè per uscirne devi fare cosi dopomagari durante la battaglia cambi l'arma a yuna e metti la nirvana...


se hai i parametri deboli ci credo!a me l'ultima del supremo mi toglieva 2000!
quindi regolati tu
 

kikkolino

TavSoft Member
si vabbè per chi lo vuole battere quando non è molto forte al posto di mettersi quel *****ne di auron può benissimo fare in questo modo che per di + è+ sicuro
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Si questo è vero ma a parte il fatto che l'attacco è molto palloso e poi può essere sbagliato (basta una piccola distrazione) secondo me è molto meglio l'attacco Huragano, certo il danno non è lo stesso ma l'effetto è molto più spettacolare.
Questo è solo un mio parere..... ;)
infatti nn devi dare un tuo parere ma dire ki OBBIETTIVAMENTE è + forte e wakka vince su TUTTA la linea. Mi spiace x auron(ke io peraltro preferisco a wakka) ma è così :D
 

kikkolino

TavSoft Member
Dark Squall Leon ha detto:
Si questo è vero ma a parte il fatto che l'attacco è molto palloso e poi può essere sbagliato (basta una piccola distrazione) secondo me è molto meglio l'attacco Huragano, certo il danno non è lo stesso ma l'effetto è molto più spettacolare.
Questo è solo un mio parere.....

per prima cosa anche l'huragano si può sbagliare e quindi fa 1 colpo. seconda cosa i primi due slot sono facili perchè i 2 hit sono vicini. quindi 6 colpi li hai già assicurati, poi se fai anch l'ultimo fa + di 10 (13 mi pare, nn mi ricordo) quindi anche se la sbagli wakka è nettamente migliore
 

PAYA2

sorella di Daga93
senza dubbio auron :ffx02: è vero che slot attacchi è molto potente e penso che wakka sia forse più completo come personaggio, almeno nei miei salvataggi, ma le protezioni che per ora ho trovato per auron me lo rendono quasi imbattibile invece per wakka non ho proprio avuto la stessa fortuna!
 
Top