FF IX Avete mai pensato ad un seguito e/o film di FFIX??

Paul_93

Member
KujaTribal ha detto:
Offeso?? Non dire così!!
Io mi ritengo offeso solo quando sparano a zero senza sapere, cosa molto errata...
Comunque avete ragione, FFIX finisce troppo bene perché possa esserci il film!! (sigh!)
PURTROPPO avete tutti ragione! huff huff non è giusto però allora potrebbero fare qualcosa legato a tutta la storia dei jenoma, piu precisamente come, o meglio cosa è garland...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Paul_93 ha detto:
PURTROPPO avete tutti ragione! huff huff non è giusto però allora potrebbero fare qualcosa legato a tutta la storia dei jenoma, piu precisamente come, o meglio cosa è garland...

Quoto^^
Sarebbe un'idea interessante non il seguito, ma un film che spieghi i punti misteriosi del gioco...
 

Strife90

mezzo-demone
Paul_93 ha detto:
PURTROPPO avete tutti ragione! huff huff non è giusto però allora potrebbero fare qualcosa legato a tutta la storia dei jenoma, piu precisamente come, o meglio cosa è garland...
ke bello un intero sequel su Garland.... io al posto della square enix sfrutterei le mie finanze in un altro modo(magari x far si ke il tredicesimo capitolo sia x lo meno accettabile).
P.S. il fatto ke ff9 abbia un happy ending non preclude il fatto ke nn se ne possa fare un sequel(ke magari nn parli di Garland però eh^^). Ci sono mille possibilità, la Square può inventarsi qualsiasi cosa. Credo,tuttavia, ke non sia per nulla appropriato... verrebbe un polpettone orrendo(soprattutto nelle mani dei creatori del 12)... ma ve lo immaginate quanto sarebbe ridicolo e scontato???? Mi auguro di non vedere mai i figli d Gidan e di Daga(ammesso k ne abbiano, l'amore non è eterno) per non parlare di quelli dei toponi e dei cavalieri. Molto + interessante,lo ammetto, sarebbe seguire le vicende d una Eiko adolescente...
 

Epyon

Did I ever exist?
jtribal ha detto:
penso che di misteri ci sono eccome.... tipo si sa se kuja è morto veramente? si è solo visto i tentacoli che colpiscono il posto, ma non si sa se è morto sul serio. allora come ha fatto Gidan a sopravvivere? Quindi si potrebbe fare... magari!!!!

Emh forse ti è sfuggito, ma già nel gioco stesso Garland dice a Kuja che morirà entro poco tempo... forse potresti obiettare dicendo che non lo si vede materialmente morire nel gioco ma io credo che la sua frase prima del combattimanto finale contro di lui nel Mondo di Cristallo in cui dice che oramai ha poco tempo e porterà tutto via con sè, più il fatto che lo si vede stremato e senza forze nel finale assieme a Gidan lasciano ben supporre che per lui oramai fosse finita... però è sembre bello pensare che in un modo o nell'altro si sia potuto salvare e ricoprire così il ruolo del cattivo che capisce di aver sbagliato per poi diventare buono e vivere una vita in modo sereno come il resto del party....
 

Paul_93

Member
Epyon ha detto:
Emh forse ti è sfuggito, ma già nel gioco stesso Garland dice a Kuja che morirà entro poco tempo... forse potresti obiettare dicendo che non lo si vede materialmente morire nel gioco ma io credo che la sua frase prima del combattimanto finale contro di lui nel Mondo di Cristallo in cui dice che oramai ha poco tempo e porterà tutto via con sè, più il fatto che lo si vede stremato e senza forze nel finale assieme a Gidan lasciano ben supporre che per lui oramai fosse finita... però è sembre bello pensare che in un modo o nell'altro si sia potuto salvare e ricoprire così il ruolo del cattivo che capisce di aver sbagliato per poi diventare buono e vivere una vita in modo sereno come il resto del party....
eeehe....magari kuja diventasse buono se si fosse salvato con lui nel party sarei imbattibile( anche se lo sono gia con gidan da solo)....poi dubito che kuja capisca i suoi errori...
 

Overthehills

Satanic warmaster
Un sequel non lo vedrei molto utile, ma un film potrebbe starci, ma del resto di ogni capitolo di FF avrei piacere di vedere un film.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
per me il sequel deve essere fatto moooolto bene, per il film.....si mi piacerebbe.....preferisco il film....vorrei rivedere vivi !!!!
 
Top