FF X-2 avete mascotte?

allora chi si è calato nella parte maggiormente?

• andxel-axel

Voti: 0 0,0%
  • ladysephiroth-sephiroth

• grego89-sephiroth

• "squall"-squall

• kairi91-kairi

• salvoxxx-tidus

• i love quina-laguna

• god of game-kratos

• nerodmc4-nero

• foreverfantasy-balthier

• demyx-demyx

• Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
Efrey ha detto:
contento tu...contenti tutti la cosa è che ffx-2 nn è divertente...
invece secondo me si, a me basta che ci siano dei personaggi da sviluppare, dei nemici da battere e 1 storia (x quanto meno sviluppata delle altre è sempre 1 storia).

kallo9031

kallo9031
kinneas ha detto:
Mascotte è potentissima.Vale la pena finire tutte le missioni del 5 cap per prendela
che poi alla fine nn sono neanche 1 gran che. le uniche 2 difficili secondo me sono la campagna pubblicitaria, ma se te la organizzi x bene nn dovresti avere problemi (al contrario di come ho fatto io) e experimento che ci vuole 1 bel po x farlo arrivare a liv 5.

Phoenix

Member
IO C'E L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

ho usato la guida di ffx-2 quando avevo fatto 96% da sola.... :(

PS:la prima volta ke ho avuto mascotte avevo fatto tutto ma non avevo
cagato manco di striscio il ranch...fortunata no?
poi l'ho dovuto fare xke dopo averla ottenuta avevo salvato ma la mem mi ha fatto errore xke mia sore aveva skiacciato il bottone x spegnere la play :icon_cry:

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Mascotte?

Come si prende e in ke consiste???
:ffx02: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx04: :ffx04: :ffx03: :ffx02: :ffx01:

Tidus 91

Pacco \o/
$$Auron$$ ha detto:
Come si prende e in ke consiste???
:ffx02: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx04: :ffx04: :ffx03: :ffx02: :ffx01:
X prenderla devi avere episodio completo in tutti i luoghi di spira.Mascotte è la looksfera + potente(e x me anke la + imbarazzante da indossare :D)con autoabiltà auto protect autoshell e fiocco + molte magie potenti e la possibilità di usare abilità di altre looksfere.

Shin89

Nuovo utente
L' ho ma presa alla 6 volta piccola nota nn ho usata la guida però prima ke mi dovessi prendere ffx-2 l' avevo vista e l' indomani nn c' era più azzz la dovevo prendere prima, ma cmq ci vuole pazienza per prenderla però poi soddisfa come looksfera