io con queste termisfere nn cio capito niente. qualcuno mi spiega megli x favore? grazieTidus 91 ha detto:Hai visualizzato le due trasmisfere di Kilika nel 4°capitolo?
io con queste termisfere nn cio capito niente. qualcuno mi spiega megli x favore? grazieTidus 91 ha detto:Hai visualizzato le due trasmisfere di Kilika nel 4°capitolo?
Nel terzo capitiolo Shinra installa le trasmisfere x tutta Spira e quindi tu devi girare x tutta Spira x installarle tutte.Nel 4°capitolo cominciano ad arrivare le prime onde e puoi visualizzare delle trasmisfere e certe devi vederle un certo numero di volte.Sarà stressante ma devi farlo x ottenere episodio completo in tutti i luoghikallo9031 ha detto:io con queste termisfere nn cio capito niente. qualcuno mi spiega megli x favore? grazie
cioè devo stare li a vedere che succede su tutta spira??? e come faccio a capire se ci sono ancora scene da vedere o no?Tidus 91 ha detto:Nel terzo capitiolo Shinra installa le trasmisfere x tutta Spira e quindi tu devi girare x tutta Spira x installarle tutte.Nel 4°capitolo cominciano ad arrivare le prime onde e puoi visualizzare delle trasmisfere e certe devi vederle un certo numero di volte.Sarà stressante ma devi farlo x ottenere episodio completo in tutti i luoghi
3 volte ma solo dopo la decisione di fare il concerto alla piana dei lampigold valefor ha detto:la guida parla che nella sfera di kilika si deve vedere dona che lega la sfera ad un pallone.quante volte devo guardarla per vedere ciò? un immenso grazie anticipato a tutti gli utenti del forum che aiutano chi ha bisogno
grazie ancora. ormai sono al capitolo 5 nella famosa cava delle pene e penso che dovrò rincominciare ancora il giocoTidus 91 ha detto:3 volte ma solo dopo la decisione di fare il concerto alla piana dei lampi
kallo9031 ha detto:scusate avrei 1 domanda. posso prendere mascotte solo se ho gli episodi completi giusto? e x avere episodio completo a mihen devo incolpare rikku giusto? ma se incolpo rikku e nn rin lui nn mi da la sfera e nn farò mai il 100%? oppure lo posso fare = pareggiandolo con altri eventi che aumentano la percentuale?
mi stai dicendo di incolpare rikku in pratica. giusto?slivo12 ha detto:io credo che in effetti il gioco raggiunga un 105% infatti e possibile raggiungere il 100% in una volta senza quindi dare la sfera a neoyevon, senza ottenere la sfera da Rin e senza completare alcuni dei dungeon (mihen non credo dia %)
quindi la risposta e si, il 100% lo raggiungi anche se non completi alcune cose (poche in effetti)
kallo9031 ha detto:mi stai dicendo di incolpare rikku in pratica. giusto?