FF X-2 avete mascotte?

allora chi si è calato nella parte maggiormente?

• andxel-axel

Voti: 0 0,0%
  • ladysephiroth-sephiroth

• grego89-sephiroth

• "squall"-squall

• kairi91-kairi

• salvoxxx-tidus

• i love quina-laguna

• god of game-kratos

• nerodmc4-nero

• foreverfantasy-balthier

• demyx-demyx

• Votatori totali
    0

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
io con queste termisfere nn cio capito niente. qualcuno mi spiega megli x favore? grazie
Nel terzo capitiolo Shinra installa le trasmisfere x tutta Spira e quindi tu devi girare x tutta Spira x installarle tutte.Nel 4°capitolo cominciano ad arrivare le prime onde e puoi visualizzare delle trasmisfere e certe devi vederle un certo numero di volte.Sarà stressante ma devi farlo x ottenere episodio completo in tutti i luoghi

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Nel terzo capitiolo Shinra installa le trasmisfere x tutta Spira e quindi tu devi girare x tutta Spira x installarle tutte.Nel 4°capitolo cominciano ad arrivare le prime onde e puoi visualizzare delle trasmisfere e certe devi vederle un certo numero di volte.Sarà stressante ma devi farlo x ottenere episodio completo in tutti i luoghi
cioè devo stare li a vedere che succede su tutta spira??? e come faccio a capire se ci sono ancora scene da vedere o no?

Tidus 91

Pacco \o/
Nn lo sò io ho usato la soluzione :D sò però ke la trasmisfera della terme del gagazet devi vederla almeno 15 volte o anke + hai finito di vederla solo quando vedrai Dona

la guida parla che nella sfera di kilika si deve vedere dona che lega la sfera ad un pallone.quante volte devo guardarla per vedere ciò? un immenso grazie anticipato a tutti gli utenti del forum che aiutano chi ha bisogno:)

Tidus 91

Pacco \o/
gold valefor ha detto:
la guida parla che nella sfera di kilika si deve vedere dona che lega la sfera ad un pallone.quante volte devo guardarla per vedere ciò? un immenso grazie anticipato a tutti gli utenti del forum che aiutano chi ha bisogno:)
3 volte ma solo dopo la decisione di fare il concerto alla piana dei lampi

kallo9031

kallo9031
scusate avrei 1 domanda. posso prendere mascotte solo se ho gli episodi completi giusto? e x avere episodio completo a mihen devo incolpare rikku giusto? ma se incolpo rikku e nn rin lui nn mi da la sfera e nn farò mai il 100%? oppure lo posso fare = pareggiandolo con altri eventi che aumentano la percentuale?

slivo12

FFXII su XboX
kallo9031 ha detto:
scusate avrei 1 domanda. posso prendere mascotte solo se ho gli episodi completi giusto? e x avere episodio completo a mihen devo incolpare rikku giusto? ma se incolpo rikku e nn rin lui nn mi da la sfera e nn farò mai il 100%? oppure lo posso fare = pareggiandolo con altri eventi che aumentano la percentuale?

io credo che in effetti il gioco raggiunga un 105% infatti e possibile raggiungere il 100% in una volta senza quindi dare la sfera a neoyevon, senza ottenere la sfera da Rin e senza completare alcuni dei dungeon (mihen non credo dia %)

quindi la risposta e si, il 100% lo raggiungi anche se non completi alcune cose (poche in effetti)

kallo9031

kallo9031
slivo12 ha detto:
io credo che in effetti il gioco raggiunga un 105% infatti e possibile raggiungere il 100% in una volta senza quindi dare la sfera a neoyevon, senza ottenere la sfera da Rin e senza completare alcuni dei dungeon (mihen non credo dia %)

quindi la risposta e si, il 100% lo raggiungi anche se non completi alcune cose (poche in effetti)
mi stai dicendo di incolpare rikku in pratica. giusto?

slivo12

FFXII su XboX
kallo9031 ha detto:
mi stai dicendo di incolpare rikku in pratica. giusto?

o rikku o calli o il mangia chocobo, altrimenti ciao ciao mascotte, non rin di sicuro (rin da % e una rarità ma non ep. completo, fatto di proposito per farti rigiocare)

ps: scusa letto solo ora il forum dopo giorni :p

kallo9031

kallo9031
benissimo! allora provo a incolpare rikku cosi mi prendo pure la lagunarock e poi provo a fare sto benedetto 100%. alle brutte faccio 2 salvataggi cosi se nn mi viene il 100% incolpo rin. mi potresti spiegare bene questi dungeon? nn ho capito come si fanno... grazie!

slivo12

FFXII su XboX
i dungeon mi sembra siano 4
- mihen (ma credo non dia %)
- piana dei lampi
- via micorocciosa (servono le 10 sfere kermes)
- bevelle (il dedalo di 100 piani)

mihen lo attivi mandandoci un chocobo (ma non so dirti nulla di piu perche ne ho mandato una marea di ogni liv e carattere)
bevelle dopo l'episodio completo pacce e le avanguardia trovano il dedalo nella stanza a dx di dove prendi l'ascensore per andare da vegnagun
piana dei lampi devi sconfiggere i mostri alla base delle 10 torri (dentro il dungeon ci troverai cid disperato)
via micorocciosa come detto sopra ti servono le 10 sfere kermes

ma nessuno di questi serve per mascotte, servono per la % di gioco (ripeto, mihen non dovrebbe dare %)

edito: ovviamente esiste anche il dungeon del ranch, ma ti consiglio di cercarti una guida per scoprire come aprirlo