FF X-2 avete mascotte?

allora chi si è calato nella parte maggiormente?

  • andxel-axel

    Voti: 0 0,0%
  • ladysephiroth-sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • grego89-sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • "squall"-squall

    Voti: 0 0,0%
  • kairi91-kairi

    Voti: 0 0,0%
  • salvoxxx-tidus

    Voti: 0 0,0%
  • i love quina-laguna

    Voti: 0 0,0%
  • god of game-kratos

    Voti: 0 0,0%
  • nerodmc4-nero

    Voti: 0 0,0%
  • foreverfantasy-balthier

    Voti: 0 0,0%
  • demyx-demyx

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Howl

incantatore
aiut!

Moguri99 ha detto:
Io ce l'ho,
non ho neanche avuto bisogno di finire il gioco 2 volte!
:boese120:
MA DOVE SI PRENDE? QUESTO IO NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :mad: :mad: :snipe8: :boese058: :beyg: :actih: :devih: :beklgh: :violento: :ugly05: :heul: :mixerte: :cwm24: :cwm24: :cwm24: heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllppppppppppppppppppppp!|!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.ditemy anke dò si truovaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!please........
 

Maechen89

A long long ago...
Moguri99 ha detto:
Io ce l'ho,
non ho neanche avuto bisogno di finire il gioco 2 volte!
:boese120:

sebbene avessi potuto schierarmi dalla parte della lega per completare il gioco al 100% alla 1° occasione, ho scelto la strada + lunga per apprezzare di + il gioco...
...e adesso sono alla terza volta...per far arrivare i personaggi al Liv. 99 e completare tutte le abilità delle looksfere...
...e logicamente anche xchè mi piace rigiocarci... :> :ffx02:
 

Maechen89

A long long ago...
alfio8788 ha detto:
non la uso mai :> mi trovo meglio con la targa theriarca su ogni pg e con il look da pistolera fai davvero il macello :D
...la guida la uso per apprezzare al pieno il gioco ...
...comunque la mia combinazione preferita è "Targa Theriaca + Scarpe Agili",
oppure "Irone e Duke + Uovo Nutriente" che mi facilità il completamento delle looksfere facendomi ottenere AP x 3 a fine battaglia...
 

Maechen89

A long long ago...
per essere sicuri di prenderla bisogna quasi obbligatoriamente usare la guida ufficiale...
io la prima volta nonostante la guida sotto mano non ho svolto molti compiti...e per questo sono alla terza...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ovviamente dopo aver finito il gioco al 100 x 100 e averlo fatto per 6 volte portando tutti i job al master
la risposta e' NO!!!!
dannato fratello
 

Hika

Keyblade Master
Ren VII ha detto:
ovviamente dopo aver finito il gioco al 100 x 100 e averlo fatto per 6 volte portando tutti i job al master
la risposta e' NO!!!!
dannato fratello

Cosaaaa???? Com'è possibile??? :eek:
 

Agilufo

- Shalafi -
Hika ha detto:
Maechen89 ha detto:
per essere sicuri di prenderla bisogna quasi obbligatoriamente usare la guida ufficiale...
io la prima volta nonostante la guida sotto mano non ho svolto molti compiti...e per questo sono alla terza...
Basta seguire questa guida:

http://www.ffonline.it/guida.php?id=40

:cool:

Che sia ufficiale o meno, senza una guida nn si fa nulla...
Bisognerebbe tracciarsi una sorta di "percorso" delle missioni da fare nei vari capitoli, quindi sperare, alla fine del 5°, di fare tutti episodi completi e non conclusi....
... E' mica facile?!?!?! ...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
No per 2 ragioni: non avevo voglia di prenderlo perchè è palloso e poi non mi piace affatto non l'avrei mai e poi mai usata, anche se è la più forte.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Hika ha detto:
Cosaaaa???? Com'è possibile??? :eek:


e' molto semplice
come tu stesso avrai notato nel gioco ci sono delle scelte multiple ovvero a seconda della scelta arrivi ad un punto
io sono riuscito a prendere sempre una strada sbagliata
ovviamente l'ho fatto apposta per prendere degli accessori che normalmente nn avrei potuto prendere

ora quando avro' tempo forse me lo ricomincero' per prendere qusta dannatissima lookosfera
 

Agilufo

- Shalafi -
Laguna89 ha detto:
Ciao sono Laguna89,
caro Maechen89 ecco il sito per la guida strategiaca di Fianl Fantasy x-2 http://www.dvd.it/sid/889063691/page/list/

By Laguna 89

Caro Laguna89, anzitutto BENVENUTO, sei perdonato in quanto nuovo... ma una cosa? per entrare nel forum, nn sei passato per la Home Page del sito? Ci sono fior fiori di guide... non occorre andarsele a cercare fuori. Obiettivamente parlando, sono anche fatte bene...
Usiamole! OK?
 
Top