FF X-2 avete mascotte?

allora chi si è calato nella parte maggiormente?

  • andxel-axel

    Voti: 0 0,0%
  • ladysephiroth-sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • grego89-sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • "squall"-squall

    Voti: 0 0,0%
  • kairi91-kairi

    Voti: 0 0,0%
  • salvoxxx-tidus

    Voti: 0 0,0%
  • i love quina-laguna

    Voti: 0 0,0%
  • god of game-kratos

    Voti: 0 0,0%
  • nerodmc4-nero

    Voti: 0 0,0%
  • foreverfantasy-balthier

    Voti: 0 0,0%
  • demyx-demyx

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Maechen89

A long long ago...
Agilufo ha detto:
Che sia ufficiale o meno, senza una guida nn si fa nulla...
Bisognerebbe tracciarsi una sorta di "percorso" delle missioni da fare nei vari capitoli, quindi sperare, alla fine del 5°, di fare tutti episodi completi e non conclusi....
... E' mica facile?!?!?! ...

...hai ragione...
...la prima volta infatti, per quanto con la guida ufficiale provai a tracciare il percorso al 100%, alla fine non riuscii a completare il capitolo 5...
...il fatto è che molta gente non dedica abbastanza pazienza al completamento del gioco, e così saltano logicamente molti bonus...
 

Agilufo

- Shalafi -
non lo so.
Ma so per certo che nn è necessario, poichè Trema io nn l'ho mai battuto, ma mascotte ce l'ho.
 
si l'ho presa ma dopo varie volte che ho ricominciato il gioco mi scordavo sempre qualcosa
ma non la sopporto vuole troppi ap per imparare gli attacchi preferisco pistolera cavaliere nero samurai
 

King Bahamut

The BEST
Io sono riuscito a prenderla alla prima volta che ho cominciato il gioco, basta fare una missione completa per ogni città all'ultimo capitolo
 

slivo12

FFXII su XboX
IMO mascotte non la batte nessuno: autoshell autoprotect e fiocco SLURP!!!

per quanto riguarda la difficolta per ottenerla (io l'ho presa alla seconda volta) credo che questi siano gli errori piu comuni

- guardate le trasmisfere sino alla nausea nel capitolo 4 (alcune van vista molte volte, tipo le terme sul gagazet mi sembra una 15ina, finche vedete Dona)
- dovete sconfiggere Experimento sia in versione debole (qualsiasi liv sotto il 5) che in versione LIV5. se scavate nel deserto prima del ch5 rischiate di non poter affrontarlo prima che raggiunga liv 5 (io ho scavato solo dopo averlo sconfitto al liv 1)
- pubblicita ... maledetta pubblicita (dovete portare almeno una delle agenzia a liv 5 = 400 punti)
- appena iniziate il capitolo 5 non lasciate zanarkand per ultima, capita che cosi facendo non ottenete la looksfera (ma potete provare con uno dei dungeon, quello della via micorocciosa su tutti) (info trovata su internet, non provata da me)

spero di esser stato utile, e ripeto, mascotte non la batte nessuno :ffx04:
 
Top