io sono andato a bevelle, ho preso le sfere di kermes 6 e 8. dopo ho finito djose e preso la mascotte. ora sto finendo il dedalo, sono a liv 80. devo battere chac.ILoveSquall ha detto:Ma per prendere Mascotte bisogna ottenere l'episodio completo solo per le varie zone o anche per gli eventi minori (tipo O'aka, Clasko, Kermes, Trema, ecc...), perchè se è così devo rivedere l'ordine con cui sto svolgendo il 5° capitolo... In particolare mi segnala ancora come Collegamento attivo Bevelle e il Tempio di Djose, ho appena scoperto le rovine della grotta e battuto Experimento 4 volte... Io volevo prima finire Djose per lasciarmi Bevelle e il dedalo come ultimi, ma se devo completare, per esempio, anche l'episodio Kermes devo per forza andare prima a Bevelle... Ovviamente se qualcuno di voi mi dice che devo per forza completare anche TUTTI gli episodi secondari faccio subito marcia indietro e lascio Djose per ultimo!!! Fatrmi sapere!
si è vero. infatti io ho battuto trema con mascotte. poi nn centtrano niente con l'episodio completo neanche la cava delle pene, le grotte in generale (vestigia, occulta, nuova) e basta. cmq nn credo sia possibile fare il 100% e prendere mascotte in 1 unica partita. io ci ho provato, ma ora ho finito praticamente tutto, ho incolpato rikku, mi manca solo da fare la grotta della vestigia e l'oltremomdo e sono al 90%... pensavo che finendo il dedalo avrei preso qualche punticino percentuale, invece niente... pensate che possa farcela ancora?ILoveSquall ha detto:Ho fatto la prova e l'ho scoperto da sola! Per ottenere Mascotte basta ottenere Episodio Completo per i 15 luoghi di Spira, gli altri episodi si possono completare anche dopo, o perlomeno sicuramente la cava delle pene e il dedalo, perchè l'episodio di Clasko e di O'aka li avevo già completati. Ma sono praticamente certa che anche quelli non siano necessari ad ottenere Mascotte.
uguale identico a me, solo che io ero al 91 perchè nn avevo la sfera di gippal. il dedalo nn ti da percentuale, o se te la da te ne da poca perchè a me nn è salita x niente.ILoveSquall ha detto:Già incolpare Rikku non permette di fare il 100%, perchè non puoi ottenere la Sfera di Gippal (che ti da incolpando Rin), perciò al massimo credo tu possa ottenere il 99%.
Comunque credo che tu abbia saltato qualcos'altro, forse qualche scene aggiuntiva, perchè a me manca il dedalo e l'oltremondo e sono al 92%...
mi diverto di + senzaEfrey ha detto:io ce l'ho xkè grazie a dio esiste l'action replay se no bel palo farsi tutte le missioni secondarie di tutta spira e poi portarsi i pers al massimo...nn l'ho neanche finito il gioco e ce lo già al 89% mi manka solo il finale e poi l'ho finito ma nn ho intenzione di riniziarlo...è noioso....e poi fate una cosa :invece di spendere tempo e soldi per guide e altre cose mettetevi i soldi da parte e prendetevi l'action replay(nn sto facendo pubblicità ,nn mi pagano x questo)^^ e solo x voi x aiutarvi , sicuramente non è leale xò se nn volete starci gli anni.....decidete voi ciauz!