FF X Avete tutti gli oggetti?

Dark Amarant

Active Member
ok grazie :cool:
ora che ho tutti gli oggetti sono finalmente sicuro che la dark blade non esista....visto che non c'è più spazio nell'inventario non è possibile rubare un nuovo oggetto al supremo e quindi...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkWeapon ha detto:
Il tetraelementale lo puoi rubare dal Tomberry nelle rovine di Omega. Gli oggetti più rari sono: ali per l'ignoto, anima del baro, controchiave, equazione cubica, pendulum, porta sul domani, portafoglio gonfio, spina iperica. Dicci qual è che ti manca così te lo diciamo.
hai dimentico alcuni oggetti tra cui la materioscura!! e cmq io penso di averli tutti^^
 

Fischio

Member
Dark Amarant ha detto:
ok grazie :cool:
ora che ho tutti gli oggetti sono finalmente sicuro che la dark blade non esista....visto che non c'è più spazio nell'inventario non è possibile rubare un nuovo oggetto al supremo e quindi...

Scusa non ho capito,ma la dark blade dovrebbe essere un'arma..perchè parli dell' inventario?mi sfugge un passaggio :confused:
 

DarkAnima

Active Member
perche se rubi al supremo quando a meno di 100hp lui ti dovrebbe dare un'oggetto che fa scendere la dif della botte magica a zero
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
perche se rubi al supremo quando a meno di 100hp lui ti dovrebbe dare un'oggetto che fa scendere la dif della botte magica a zero


Grazie Dark Anima,mi ero perso questo,e allora sì,era talmente facile come dimostrazione che non ci aveva pensato nessuno..un plauso a Dark Amarant,molto efficace,BRAVO! :D
 

Dark Amarant

Active Member
giustissimo! l'idea della dark blade in effetti era affascinante e mi tirava molto ma i fatti dimostrano che non esiste.... :cool: basta perderci tempo dietro!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
perche se rubi al supremo quando a meno di 100hp lui ti dovrebbe dare un'oggetto che fa scendere la dif della botte magica a zero
l'inventario nn si può riempire!!! c'è sempre 1 pò di spazio vuoto, non puoi mai sapere se manca qualkosa o meno
 

Fischio

Member
punk miky ha detto:
l'inventario nn si può riempire!!! c'è sempre 1 pò di spazio vuoto, non puoi mai sapere se manca qualkosa o meno

Dark Amarant afferma di averlo riempito..non saprei, ma se fosse così significa che la dark blade non può esserci..
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io non sono sicuro di averlo finito al 100% ma sono sicuro di avere molti, moltissimi oggetti e mi manca ankora molto spazio quinid non credo sia fatto per essere riempito tutto.
 

Fischio

Member
punk miky ha detto:
io non sono sicuro di averlo finito al 100% ma sono sicuro di avere molti, moltissimi oggetti e mi manca ankora molto spazio quinid non credo sia fatto per essere riempito tutto.

Ho capito,però Dark Amarant è andato a controllare la lista completa degli oggetti pubblicata da questo sito,da quello che ho letto gliene mancava uno che ha scoperto essere un tecnisfera mi pare..a quel punto ha scritto di averli tutti,quindi sono propenso a credere che li abbia tutti...in effetti come dimostrazione non farebbe una grinza,no?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
x vivi il mago nero: non è in kh!! la dark blade è di ffx
x fischio: ho capito ma quello di cui stiamo parlando è un segreto non confermato e sul sito non si mettono cose non verificate quindi non si ha ancora la conferma di tutto cio^^
 
Top