per me i FF stanno bene solo su console, specie se questa è PSX PS2 o chichessia.
i giochi sul pc non e che mi piacciano un granchè forse perchè non ne ho mai compratiJeegsephirot ha detto:per me i FF stanno bene solo su console, specie se questa è PSX PS2 o chichessia.
DarkAnima ha detto:i giochi sul pc non e che mi piacciano un granchè forse perchè non ne ho mai comprati
sono assolutamente d'accordo con teJeegsephirot ha detto:per PC gli unici giochi adatti secondo me sono gli strategici(diablos, age of empires, ecc) gli FPS (doom, quake, call of duty, ecc) oppure gli mmorpg e i giochi online (FFXI, Lineage II, WoW, Guild Wars, ecc). Per il resto la console rimane la scelta migliore
Sinfony ha detto:penso che la grafica della PS non sia paragonabile a quella del computer quindi (per me ) è molto meglio la PS
casomai poteva dire che gli piace di più giocare con la ps che col pcJeegsephirot ha detto:semmai è il contrario. Sappiamo tutti che in quanto a grafica non esiste niente di meglio del PC
giustissimo infatti giochi come guild wars anche se possono essere giocati su dei pc molto vecchi potrebbero avere dei rallentamentiDarkWeapon ha detto:Il problema del pc è che sono costretti a fare dei giochi con minore risoluzione per permettere anche ai computer più vecchi di leggerli. Invece il bello delle piattaforme tipo PS2 è che sono programmate per giochi con una grafica standard. Il pc ha le potenzialità maggiori ma è in continua evoluzione e nessuno ha sempre il meglio in circolazione