FF X avreste preferito FF10 su PC o PS2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
i giochi sul pc non e che mi piacciano un granchè forse perchè non ne ho mai comprati

per PC gli unici giochi adatti secondo me sono gli strategici(diablos, age of empires, ecc) gli FPS (doom, quake, call of duty, ecc) oppure gli mmorpg e i giochi online (FFXI, Lineage II, WoW, Guild Wars, ecc). Per il resto la console rimane la scelta migliore
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
per PC gli unici giochi adatti secondo me sono gli strategici(diablos, age of empires, ecc) gli FPS (doom, quake, call of duty, ecc) oppure gli mmorpg e i giochi online (FFXI, Lineage II, WoW, Guild Wars, ecc). Per il resto la console rimane la scelta migliore
sono assolutamente d'accordo con te
 

Sinfony

Nuovo utente
penso che la grafica della PS non sia paragonabile a quella del computer quindi (per me ) è molto meglio la PS :D:)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sinfony ha detto:
penso che la grafica della PS non sia paragonabile a quella del computer quindi (per me ) è molto meglio la PS :D:)

semmai è il contrario. Sappiamo tutti che in quanto a grafica non esiste niente di meglio del PC
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Il problema del pc è che sono costretti a fare dei giochi con minore risoluzione per permettere anche ai computer più vecchi di leggerli. Invece il bello delle piattaforme tipo PS2 è che sono programmate per giochi con una grafica standard. Il pc ha le potenzialità maggiori ma è in continua evoluzione e nessuno ha sempre il meglio in circolazione
 

Sephirothlv99

Active Member
è questo il brutto delle console una volta ke le compri nn si possono aggiornare
[xbox escluso (anke se lo odio)]
anke se le ps2 del 2005 quelle "fine" leggono più velocemente i gioki ps2 di quelle grosse del 2002.
 

DarkAnima

Active Member
DarkWeapon ha detto:
Il problema del pc è che sono costretti a fare dei giochi con minore risoluzione per permettere anche ai computer più vecchi di leggerli. Invece il bello delle piattaforme tipo PS2 è che sono programmate per giochi con una grafica standard. Il pc ha le potenzialità maggiori ma è in continua evoluzione e nessuno ha sempre il meglio in circolazione
giustissimo infatti giochi come guild wars anche se possono essere giocati su dei pc molto vecchi potrebbero avere dei rallentamenti
 

Yuna89

Member
Io preferisco per la play!ma forse perchè il mio pc è un poco rotto!! :D No va bè!la grafica della PS2è stupenda secondo me!
 

Sephirothlv99

Active Member
non c'è paragone a giokare a ff10 seduti sul divano in compagnia cn uno skermo da 42 pollici.
invece ke seduti su una sedia da ufficio da soli in camera con uno skermo da 20 pollici...
 
Top