FF X bacio tra yuna e tidus

Alexander87

Gemini
Odio il romanticismo! Certo che però Tidus è proprio furbo, cosa si fa per portarsi a letto una ragazza! :D Ancora me la rido pensando a quanto possa essere inc***ato Khimari a sorbirsi tutta quella scena mielosa! :D
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
tomberry89 ha detto:
l'unica cosa bellissima è il posto..e io ripeto cmq che nel momento del bacio ci stava un autarchia di auron :D


ma che auron e auron! :cwm24:
povere gioie..si meritavano proprio un momento tranquillo..da soli.
e cmq, secondo me, nel mentre Auron ci stava provando con rikku :raucher:
 

tomberry89

I SAID GO!!
auron non ha bisogno di provarci con le ragazze..sono loro che ci provano con lui.. :cool: in realtà pure wakka ci aveva provato con lui, ottenendo come risposta un'autarchia.ecco spiegata la stupidità di quell'uomo :cool:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Questo thread secondo me è abbastanza inutile,ma comunque...
...che dire,momento romantico e scena bellissima,niente di più,niente di meno. ^^
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
La priam volta che ho visto la scena sono rimasto un po' sorpeso: non me l'aspettavo che accadesse in quel punto del gioco... Comunque devo dire che è stato motlo ben realizzato.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
rossyangel93 ha detto:
a chi di voi e piaciuto il bacio tra tidus e yuna? secondo me e stato fantastico....
la scena della fonte sacra è la scena romantica e in generale + bella che io abbia mai visto di una dolcezza e tenerezza stupenda poi adoro Tidus il mio grander ed eterno amore mamma quanto gli voglio bene dolce bello e simpatico!!!
 

Erik91

Member
Ma almeno Seymour aveva qualcosa di maschile, Tidus è una donna :D
comunque non mi piacciono cose di quel genere e ho trovato quel video abbastanza noioso...:S
 

missyuna

Member
Si un po troppo lungo sto bacio...lo aspettavamo da tanto e...il punto piu bello è l'inizio dove lei piange...è lui...si avvicina...e il resto è storia...ma in effetti ha annoiato anke me un po...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Erik91 ha detto:
Ma almeno Seymour aveva qualcosa di maschile, Tidus è una donna :D
comunque non mi piacciono cose di quel genere e ho trovato quel video abbastanza noioso...:S
che nessuno offenda Tidus grazie :/ potrebbe darmi parecchio fastidio grazie.seymour è ****** brutto e viscido come un verme bleah il personaggio che mi fa + schifo del 10 insieme a wakka e auron mamma che orrori . -_-
 

missyuna

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
che nessuno offenda Tidus grazie :/ potrebbe darmi parecchio fastidio grazie.seymour è ****** brutto e viscido come un verme bleah il personaggio che mi fa + schifo del 10 insieme a wakka e auron mamma che orrori . -_-
Ma tu forse conti solo la bellezza che non è tutto...almeno seymor ci sapeva fare con yuna...tidus ha aspettato fino a macalania! cioè non voglio dire che seymor è migliore ma mi vai a dire che auron e wakka sono skifezze...scusa??? ma lo hai visto auron da giovane???? e su wakka non si puo dire proprio niente perchè è uno strafigo!! non sto dicendo niente di male a tidus anzi mi piace tantixximo come pg...ma non mi puoi sminuire gli altri perchè tutti hanno una personalità e un modo di essere a se...e sono tutti fantastici!! ed è questo che rende FF10 un gioco bellixximo...non di certo tidus da solo te lo assicuro...
 
Top