X360 Bannato INGIUSTAMENTE da Xbox Live

GabrixEnte

Active Member
possibile però che dopo avere rilevato un bug nel softwere di rilevamento non lo abbiano corretto? se non mi riattivano la console e l'account di certo da me non riceveranno neanche più un euro, la mia console non può essere modificata, l'ho presa nuova e giusto una volta non l'ho avuta sottocchio, quando l'ho inviata in riparazione alla MICROSOFT un anno fa, 3 mesi e 1600 mp mi farebbero comodo, ma sinceramente potrà essere sufficiente che mi riattivino tutto
 

RomaAle

As Roma Member
Comunque rileggendo l'articolo, dice che questo bug era compreso tra il 29 Agosto e il 9 Settembre, dopo credo che lo abbiano corretto.
Beh se non l'hai modificata tu, di sicuro non si è modificata da sola. Comunque non ti hanno bannato perchè credono che hai la modifica.


Nella email c'è scritto, che hai cercato di recuperare una gametarg senza autorizzazione, non è che per caso hai recuperato una gametarg non tua e quindi sei andato a tentativi ?? Sbagliando più volte forse la Microsoft ha pensato stessi cercando di rubarla
 

GabrixEnte

Active Member
Comunque rileggendo l'articolo, dice che questo bug era compreso tra il 29 Agosto e il 9 Settembre, dopo credo che lo abbiano corretto.
Beh se non l'hai modificata tu, di sicuro non si è modificata da sola. Comunque non ti hanno bannato perchè credono che hai la modifica.


Nella email c'è scritto, che hai cercato di recuperare una gametarg senza autorizzazione, non è che per caso hai recuperato una gametarg non tua e quindi sei andato a tentativi ?? Sbagliando più volte forse la Microsoft ha pensato stessi cercando di rubarla

ineffetti una volta è successo che io abbia provato a recuperare una gamertag associata al mio indirizzo email inserendo per altro la giusta password, e me la dava sbagliata, ho fatto più di un tentativo però poi mi sono stufato e ne ho fatta un'altra, mi serviva per giocare con mio fratello a gears of war 1 in co-op un paio di settimane fa. avrò fatto due o 3 tentativi credo. possibile che sia stato quello?
 

RomaAle

As Roma Member
ineffetti una volta è successo che io abbia provato a recuperare una gamertag associata al mio indirizzo email inserendo per altro la giusta password, ho fatto più di un tentativo però poi mi sono stufato e ne ho fatta un'altra, mi serviva per giocare con mio fratello a gears of war 1 in co-op un paio di settimane fa. avrò fatto due o 3 tentativi credo. possibile che sia stato quello?


Beh l'email che hai ricevuto dice che sei stato bannato per questo
 

GabrixEnte

Active Member
Beh l'email che hai ricevuto dice che sei stato bannato per questo

in pratica sono stato bannato perchè ho cercato di recuperare una gamertag che sarebbe dovuta essere mia, ma a quanto pare irrecuperabile...fantastico...non c'è altro da fare dunque se non che prenderne una nuova...fantastico...beh la prossima volta mi sarà di lezione, "non provare a recuperare niente più d'una volta"...beh prendiamola con filosofia...mi disferò di MW2, non dovrò sorbirmi mio fratello attaccato da mattina a sera su BF3, avrò una console nuova di zecca, 250GB di spazio da sfruttare, un account nuovo, un controller nuovo, delle cuffie nuove, non dovrò collegare via cavo la console a internet, qualcosa di buono forse c'è, peccato che mi ritroverò comunque 180€ in meno nelle tasche...beh però qualcosa posso recuperarlo dalla vecchia console, come faccio a trasferire i contenuti dall'hard disk della elitè all'hard disck della slim? se porto l'HD da mediaworld al momento dell'acquisto mi fanno direttamente il trasferimento magari? o rischio che dall'HD vecchio magari mi beccano di nuovo e mi ritrovo con due console bannate? sull'HD ho le informazioni dell'account vecchio che è stato per l'appunto bannato e un bel pò di DLC scaricati, magari però posso tenere buona questa vecchia e tutti i DLC esu questa gioco per l'appunto tutti i DLCche non ho ancora giocato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
ineffetti una volta è successo che io abbia provato a recuperare una gamertag associata al mio indirizzo email inserendo per altro la giusta password, e me la dava sbagliata, ho fatto più di un tentativo però poi mi sono stufato e ne ho fatta un'altra, mi serviva per giocare con mio fratello a gears of war 1 in co-op un paio di settimane fa. avrò fatto due o 3 tentativi credo. possibile che sia stato quello?

Possibile si. Evidentemente avevate pasticciato con le password e non vi ricordate. Qualcuno l'aveva cambiata e avete provato ad accedere senza riuscirci, superando i tentantivi concessi.

Altra possibilità è che qualcuno vi abbia effettivamente rubato l'account, cambiando poi la password di accesso. Queste cose vanno segnalate subito ragazzi, non le trascurate. Perchè poi ci andate di mezzo voi. Purtroppo/perfortuna il sistema Xbox Live è rigido da questo punto di vista.

Comunque, scusate, se cancellate (o spostate se avete un altro supporto magari) tutto il vostro account incriminato dall'hdd, la console non parte uguale?
 

GabrixEnte

Active Member
Possibile si. Evidentemente avevate pasticciato con le password e non vi ricordate. Qualcuno l'aveva cambiata e avete provato ad accedere senza riuscirci, superando i tentantivi concessi.

Altra possibilità è che qualcuno vi abbia effettivamente rubato l'account, cambiando poi la password di accesso. Queste cose vanno segnalate subito ragazzi, non le trascurate. Perchè poi ci andate di mezzo voi. Purtroppo/perfortuna il sistema Xbox Live è rigido da questo punto di vista.

Comunque, scusate, se cancellate (o spostate se avete un altro supporto magari) tutto il vostro account incriminato dall'hdd, la console non parte uguale?

hanno bannato la console quindi non credo che si possa fare più nulla. ora che so quale sia la motivazione del ban posso solo dire che sono un pirla, colpa mia, però io pensavo solo di avere commesso qualche errore di battitura perchè la mia password è piuttosto complicata e allora ho riprovato...vabbè dovrò fare un nuovo indirizzo email e appena arriverà la console un nuovo account xbox live.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
hanno bannato la console quindi non credo che si possa fare più nulla. ora che so quale sia la motivazione del ban posso solo dire che sono un pirla, colpa mia, però io pensavo solo di avere commesso qualche errore di battitura perchè la mia password è piuttosto complicata e allora ho riprovato...vabbè dovrò fare un nuovo indirizzo email e appena arriverà la console un nuovo account xbox live.

La prova la puoi fare. Hai una memory oltre all'hdd?
 

Chris-Kills

Nuovo utente
quindi levare tutto ciò che è inerente all'account sospeso e provare a connettere al live la console? solo che non ho memoricard, se cancello tutto poi perdo tutti i salvataggi. vabbè che tanto gli unici salvataggi importanti riguardano gears che non abbiamo ancora finito, mass effect 1/2 e dragon age origins, non mi dispiacerebbe rifarli comunque. adesso provo a cancellare master of keyblad e tutto quello che gli è associato
 

GabrixEnte

Active Member
ho cancellato l'account e tutti i suoi allegati ed ho provato a connettere la console al live con un altro account ma dice sempre la stessa cosa, console esclusa, idem se cambio hard disk.
 
Top