X360 Bannato INGIUSTAMENTE da Xbox Live

RomaAle

As Roma Member
Ciao a tutti volevo chiedervi un pò di cose, allora vi spiego:

Circa 15 minuti fa ho acceso la mia Xbox 360 Slim e mi è apparso un messaggio con scritto che ero stato bannato da Xbox Live fino al 12/12/9999.

Ma come è possibile ?
La mia console NON è modificata, non ho usato trucchi online o roba del genere. Come si può spiegare tale accaduto ?

Mi hanno bannato il profilo credo, perchè ne ho creato un altro e mi si connette a Xbox Live invece con quello di prima non mi si connetteva.

Se chiamo l'assistenza mi possono aiutare ? Io avevo un abbonamento Xbox Live Gold di 12 mesi che scadeva a Febbraio 2012.
Chi me li da indietro i mesi restanti ?? Come si permettono a bannarmi ??

Grazie mille a tutti
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
beh di sicuro devi provare a telefonare, almeno per capire il motivo del ban. Una volta capito il motivo del ban si possono fare tutte le considerazioni del caso
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ciao a tutti volevo chiedervi un pò di cose, allora vi spiego:

Circa 15 minuti fa ho acceso la mia Xbox 360 Slim e mi è apparso un messaggio con scritto che ero stato bannato da Xbox Live fino al 12/12/9999.

Ma come è possibile ?
La mia console NON è modificata, non ho usato trucchi online o roba del genere. Come si può spiegare tale accaduto ?

Mi hanno bannato il profilo credo, perchè ne ho creato un altro e mi si connette a Xbox Live invece con quello di prima non mi si connetteva.

Se chiamo l'assistenza mi possono aiutare ? Io avevo un abbonamento Xbox Live Gold di 12 mesi che scadeva a Febbraio 2012.
Chi me li da indietro i mesi restanti ?? Come si permettono a bannarmi ??

Grazie mille a tutti

Per caso la carta di credito che ti sta dando problemi era registrata col tuo account?
 

RomaAle

As Roma Member
Beh appena posso chiamo. Dicono nell'email per furto nel Marketplace :/ Ma per chi mi hanno preso ??

No fortunatamente la carta stavolta non ha colpe
 

EvilKiwi

Member
mmh, non ho mai sentito di una cosa del genere, come si può rubare dal marketplace??? :hmm:
Io al massimo ho preso un ban di 3 giorni per aver boostato un obiettivo in halo reach :sbonk:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Beh appena posso chiamo. Dicono nell'email per furto nel Marketplace :/ Ma per chi mi hanno preso ??

No fortunatamente la carta stavolta non ha colpe

A quanto pare le telecamere del market place hanno immortalato RomaAle nel momento del misfatto.

[YT]OiljDxkRH5M&NR=1[/YT]



Comunque furto nel market place non si può proprio sentire!!!
 

RomaAle

As Roma Member
No adesso ho capito. Questa è l'email che ho ricevuto :


Xbox LIVE
Notifica di sospensione permanente: Furto nel Marketplace

Questo messaggio di posta elettronica ti è stato inviato per notificarti che i privilegi del tuo account Xbox LIVE sono stati sospesi in modo permanente a causa di un furto nel Marketplace.

Il comportamento che ha determinato la sospensione può includere, ad esempio:

Duplicazione dello storico acquisti degli articoli
Tentativo di frode con i Microsoft Points
Acquisizione illegittima di codici di riscatto
La tua condotta è stata segnalata all'attenzione del team LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari in seguito a reclami compilati da altri utenti Xbox LIVE o durante la gestione del servizio. Dopo aver esaminato i reclami e altre prove della tua condotta, il team LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari ha stabilito che viola le Condizioni per l'utilizzo e/o il Codice di condotta di Xbox LIVE. A causa di questa violazione, il team Xbox LIVE addetto ai provvedimenti disciplinari ha deciso di sospenderlo in modo permanente.

Durante la sospensione, non potrai accedere a Xbox LIVE. I tuoi privilegi per Xbox LIVE non verranno ripristinati.

L'assistenza clienti non può modificare o fornire maggiori dettagli sulla tua sospensione.

Microsoft si aspetta che tutti i clienti prestino fede al Codice di condotta, nel quale sono incluse indicazioni sul comportamento appropriato da tenere durante l'uso del servizio.


In pratica da quanto mi ricordo, sicuramente sono stato bannato ( bannato il profilo)
perchè una volta mi sono fatto convincere di usare un metodo chiamato NoJtag e quindi ecco li che sono rimasto fregato. E va beh che mi serva da lezione per la prossima volta.
Ora mi creo un nuovo account Xbox Live
 

RomaAle

As Roma Member
Ok, possiamo cambiare il titolo del topic :asd:

Beh a quanto pare si !! Il fatto è che mi son lasciato convincere ... ma neanche funzionava quel gioco arcade che aveva scaricato nel pc e poi inserito nella 360

Comunque sia ho perso 5 mesi di gold già belli che pagati
 

Gemini

Apprendista recensore
ormai quel che è fatto è fatto ... probabilmente non ne valeva la pena perchè oltre al danno dei 5 mesi di Live pagati e non goduti, anche la beffa di non aver effettivamente giocato all'arcade

magra consolazione, magari la tua esperienza sarà d'aiuto ad altri ;)
 

RomaAle

As Roma Member
Beh sicuramente !

Poi mi rode che mi volevo comprare Driver dall'uK con circa 40 €, invece con quei soldi mi ci tocca comprare l'abbonamento di 12 mesi per il Live. Uff
 

manuel89

Member
In pratica da quanto mi ricordo, sicuramente sono stato bannato ( bannato il profilo)
perchè una volta mi sono fatto convincere di usare un metodo chiamato NoJtag e quindi ecco li che sono rimasto fregato. E va beh che mi serva da lezione per la prossima volta.
Ora mi creo un nuovo account Xbox Live

a me era arrivato un messaggio dove mi indirizzava ad un sito che dava microsoft points gratis.io non sono nemmeno andato a vedere per non rischiare queste cose.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Azz, letto ora. Comunque se ti può consolare io ho l'account sospeso per il mancato pagamento di un rinnovo gold. Ora finchè non pago non riattivano nulla :asd: Per questo non ho accettato la tua richiesta
 

ceri1992

Member
ricordatevi che quasi mai si viene bannati ingiustamente, si commette sempre un reato, che poi la microsoft lo scopra 3-4 mesi dopo è un'altro discorso, ma loro non bannano quasi mai ingiustamente, si commette sempre un reato, altrimenti dai loro rilevamenti non salterebbe fuori niente...
 
Top