FF VII Basta illusioni!!!!

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
kaiserS ha detto:
la morte di aeris cmq non è certo una novità nella saga

prima di lei erano già morti altri personaggi negli altri FF
Non tutti però avevano il suo carisma caratteriale...Aeris ha di unico che si fa amare e ci si affeziona...questo unito al rapporto "speciale" che aveva istaurato con Cloud rende la sua morte qualcosa di tragicissimo ç_ç
 

Cid89

Professional Burper
eone88 ha detto:
Ho rifatto FF VII e ho notato che quando nel 1 cd nel tempio degli antichi cloud dà la black materia a sephy si può giocare con il suo fantasma da bambino e se prendi bene cloud adulto lo puoi deviare!!!
siccome dall'altra parte c'è aeris non vorrei che fosse possibile deviare cloud e darla a lei e evitare ciò che succederà!!!
Prima che inizi a farmi dei film dite qualcosa....
sai quanto ci ho provato io, a non dargli quella cavolo di black materia?
è impossibile, fidati... dopo minuti di tentativi mi sono stufato, e addirittura mi sono messo a spingere cloud verso sephiroth! :D
 

setsuko

King of Final Heaven
Ma Cloud doveva necessariamente dare la Black materia a sephiroth.Se no non si sarebbe potuta dimostrare la teoria della riunione di jenova.
 

Surfacing

As Del Bltzball
eone88 ha detto:
Ho rifatto FF VII e ho notato che quando nel 1 cd nel tempio degli antichi cloud dà la black materia a sephy si può giocare con il suo fantasma da bambino e se prendi bene cloud adulto lo puoi deviare!!!
siccome dall'altra parte c'è aeris non vorrei che fosse possibile deviare cloud e darla a lei e evitare ciò che succederà!!!
Prima che inizi a farmi dei film dite qualcosa....

Non penso sia possibile
 

cloud the best

Nuovo utente
il fatto della morte di aeris ha un ruolo importantissimo nella trama.. senza di esso le cose nn avrebbero senso... cmq è uno dei tanti particolari del gioco che contribuisce a coinvolgerti ulteriormente nella storia..
 
Rejectdial ha detto:
sarebbe una cosa troppo eclatante, e renderebbe inutile Final Fantasy VII Advent Children.
o quelli della Square Enix/Soft hanno avuto un attacco di Arteriosclerosi generale o si vogliono fare del male, perchè penso che tutto ciò provocherebbe non poche proteste. -_-"

Perché, allo stato attuale delle cose ha una vera utilità...? ^^
 

missyuna

Member
Cloud_Darth ha detto:
Questo è vero, però ad Aeris ci si affezziona durante il gioco, non sono stato male quando sono morti Leo in FFVI, Tellah in FFIV o Galuf in FFV...


ehi cloud darth grazie x lo spoiler ti voglio bene...
 

Luca The Best

Nuovo utente
missyuna ha detto:
ehi cloud darth grazie x lo spoiler ti voglio bene...

QUOTO!!!!!

>_>
-.-'


cmq se non volete "perdere" aerith
potete giocare la versione per pc (che oltretutto è in ITA)....
con un pò di abilità è possibile continuare ad usare Aerith anche dopo che è morta....
semplicemente sarà disponibile come membro del party, anche se non si vedrà la sua imm ma solo la sua ombra......

alcuni dicono anche che è possibile avere anche la imm.....
 

Cid89

Professional Burper
aggiungo che quando vi lamentate (giustamente) dellospoiler, potreste evitare di quotare i messaggi, no?
così date anche la possibilità di editare.
 

Cloud_Darth

Active Member
missyuna ha detto:
ehi cloud darth grazie x lo spoiler ti voglio bene...
Gli spoiler sono sparsi ovunque nei vari thread, e come dice Ladysephiroth, è inevitabile che ci siano. Quindi è inutile che vi stiate a lamentare, tra l'altro con messaggi poco simpatici come il tuo.
 

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Gli spoiler sono sparsi ovunque nei vari thread, e come dice Ladysephiroth, è inevitabile che ci siano. Quindi è inutile che vi stiate a lamentare, tra l'altro con messaggi poco simpatici come il tuo.
io invece sono totalmente in disaccordo con te e difendo le proteste dell'utente che si è beccato i tre spoiler.

nessuno, nella sezione FF7, pretende il tag spoiler ogni volta che si parla della morte di Aeris... MA almeno per altri capitoli meno conosciuti, direi che sarebbe il caso.

Inolte il tuo ragionamento non mi pare che sussista: sarebbe come dire "nel mondo c'è pieno di criminalità, quindi sono autorizzato a rubare i soldi ai vecchietti."

Detto questo, direi che si può tornare in topic
 

Cloud_Darth

Active Member
Lo spoiler, se vai a guardare nella pagina dietro, l'ho messo, perchè effettivamente lo è. Ciò non toglie che vi sono numerosi thread in cui sono presenti spoiler, spesso sono presenti anche in firme o sottonick, nonchè nei titoli stessi :rolleyes:


Ora: se permetti, riprendere un post mio di oltre un anno e mezzo fa, quando non sapevo nemmeno muovermi nel forum, per dirmi che è spoiler, tra l'altro con una aggiunta di frase sarcastica come "ti voglio bene" l'ho trovato di pessimo gusto e non mi è piaciuto per niente. Se proprio voleva, poteva dirmelo via pm.

Edit: Uno dei Tanti, ti devi solo vergognare per il tuo post offensivo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Cloud_Darth ha detto:
Ciò non toglie che vi sono numerosi thread in cui sono presenti spoiler, spesso sono presenti anche in firme o sottonick, nonchè nei titoli stessi :rolleyes:

Ragionamento senza senso e ti aveva già risposto Cid

Cid89 ha detto:
Inolte il tuo ragionamento non mi pare che sussista: sarebbe come dire "nel mondo c'è pieno di criminalità, quindi sono autorizzato a rubare i soldi ai vecchietti."


Cloud_Darth ha detto:
Edit: Uno dei Tanti, ti devi solo vergognare per il tuo post offensivo.

Perchè? °°
 
Top