FF VII Basta illusioni!!!!

Cloud_Darth

Active Member
Uno dei tanti ha detto:
Ragionamento senza senso e ti aveva già risposto Cid

Non è un ragionamento, è un dato di fatto. Ho corretto il mio spoiler ma ciò non toglie che ce ne siano altri sparsi nei vari thread, anche in post di vecchia data fatti da utenti che non loggano piu' da una vita.

Uno dei tanti ha detto:
Perchè? °°

Vai a dire COG*IONE a un tuo parente, con me non ti devi azzardare.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Cloud_Darth ha detto:
Non è un ragionamento, è un dato di fatto. Ho corretto il mio spoiler ma ciò non toglie che ce ne siano altri sparsi nei vari thread, anche in post di vecchia data fatti da utenti che non loggano piu' da una vita.

Non ti giustifica comunque.
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Non è un ragionamento, è un dato di fatto. Ho corretto il mio spoiler ma ciò non toglie che ce ne siano altri sparsi nei vari thread, anche in post di vecchia data fatti da utenti che non loggano piu' da una vita.



Vai a dire COG*IONE a un tuo parente, con me non ti devi azzardare.

Ho cancellato il messaggio di UdT, visto che era a dir poco barbaro.

Anche io in passato mi sono beccato spoiler su altri FF, addirittura vedendo solo il titolo del topic quando cliccavo su New Post, ma non per questo mi sono permesso di mandare l'autore a quel paese, al massimo gli ho consigliato di stare attento la prossima volta a non commettere lo stesso errore. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, Darth non è uno stupido che non ha capito cosa è successo e non credo che c'è bisogno di dire che non ricapiterà più, MA il modo in cui gli avete risposto è stato tutto fuorchè civile.

Smettiamola qui o se volete chiaritevi via PM, altrimenti si deve per forza chiudere il topic.
 
Top