Varie Bastonate tra personaggi: chi la spunta?

Teocida

Oltreuomo
Voto Cloud anche se non l'ho mai visto in azione.
Avere una spada di quelle proporzioni è meglio che avere una caccia-bombardiere, Gatsu Docet.

Lol Setzer? Ma che vuol fare con carte e freccette? °-°
 

Sephirously35

The Slayer of God
Woh, gli animi si stanno scaldando! Voglio vedere Ex in azione! :D

MatteoRonso ha detto:
Onore anche a te che hai votato Cecil. Eccomi :> ho votato io Butz. Avrei votato anche Setzer e le sue carte mortali.
Butz tanto nullità non mi pare, può usare il potere di molte classi combinando attachi con spadoni e magia nera. Solo io riconosco il potere dei cristalli?

I Cristalli sono i Cristalli, ma Sephiroth é Sephiroth. :D E comunque, come ha detto ILQQ, rimandiamo tutto a Dissidia. :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Resta il fatto che senza i cristalli è e resta un autentico nessuno. Non ha nessun potere in sè, nulla che lo faccia spiccare tra gli altri, quindi è destinato a perdere
 
Io ho votato il "nessuno" Bartz ^^
Perché senza il potere della luce, allora neppure Warrior of the Light/Bao farebbe mai nulla, né Cloud senza il suo avvelenamento da Mako energy. Poi Terra con i suoi Esper, Firion senza le sue 18 armi e Squall con la sua forza dell'emo. Idem tutti gli altri nemici: Garland senza il potere di Chaos, Palamecia senza magia, Kefka senza trucco e FFOnline senza utenti n00b.
Il motivo per cui Bartz ti apre gli avversari e lo stesso che lo pone a protagonista in FFV e ti permette di finire quel gioco. Idem FFI, FFIII, FFT e FFXI. Nel caso di FFX-2 son le tette, ma questa è un'altra storia.
Purtroppo non figurano nel sondaggio, ma PALESEMENTE coloro che dispongono del job system vincerebbero sempre e comunque. Knight of the Light (oddio, mica tanto lol),Onion Knight, Bartz, Ramza, UBERPOWERPWNZTHF Lantis con SATA e Thunder God Cid Orlandu. E a quest'ultimo non c'è protagonista che tenga ^o^
Persino Marsh e Luso farebbero parecchio male, e con questo ho detto tutto.

A parte che ne avrete prova quando vi avrò ownato di brutto tutti su Dissidia con Bartz :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
Io ho votato il "nessuno" Bartz ^^
Perché senza il potere della luce, allora neppure Warrior of the Light/Bao farebbe mai nulla, né Cloud senza il suo avvelenamento da Mako energy. Poi Terra con i suoi Esper, Firion senza le sue 18 armi e Squall con la sua forza dell'emo. Idem tutti gli altri nemici: Garland senza il potere di Chaos, Palamecia senza magia, Kefka senza trucco e FFOnline senza utenti n00b.
Il motivo per cui Bartz ti apre gli avversari e lo stesso che lo pone a protagonista in FFV e ti permette di finire quel gioco. Idem FFI, FFIII, FFT e FFXI. Nel caso di FFX-2 son le tette, ma questa è un'altra storia.
Purtroppo non figurano nel sondaggio, ma PALESEMENTE coloro che dispongono del job system vincerebbero sempre e comunque. Knight of the Light (oddio, mica tanto lol),Onion Knight, Bartz, Ramza, UBERPOWERPWNZTHF Lantis con SATA e Thunder God Cid Orlandu. E a quest'ultimo non c'è protagonista che tenga ^o^
Persino Marsh e Luso farebbero parecchio male, e con questo ho detto tutto.

A parte che ne avrete prova quando vi avrò ownato di brutto tutti su Dissidia con Bartz :D
ROTFL

E' per post come questi che ti voglio bene, nerdolo :*
 

Teocida

Oltreuomo
Al di là del post, che è scritto in modo fantastico..
Non ho capito questo:

Link Badguy Zero ha detto:
Purtroppo non figurano nel sondaggio, ma PALESEMENTE coloro che dispongono del job system vincerebbero sempre e comunque.

Perchè? Il fatto he possano cambiare Job e adattarsi quindi a diverse situazioni lo renderebbe sicuramente sopra a molti altri pg; i quali, avendo invece delle abilità proprie e fisse, magari si basano esclusivamente su attacchi fisici o magici. Però non sono gli unici a poter disporre di una vasta gamma di attacchi (invocazioni, magie, danni fisici, danni status) i pg "cambia job", dato che i nuovi sistemi di sviluppo come la sferografia o le licenze creano comunque personaggi fotocopia che possono utilizzare ogni tipo di offensiva. Quindi in questo caso Vaan e Tidus sarebbero sullo stesso piano dei personaggi con il job sistem, non cambiano il job ma possono effettuare lo stesso ogni tipo di attacco.
Se poi si va a vedere l'effettivo danno tolto nei capitoli, vincerebbe senza ombra di dubbio Tidus, in quanto disporrebbe (a differenza di tutti gli altri del sondaggio) di danni e Hp apeiron. Bartz può togliere massimo 9999x2 (Sword Dance + 2 armi equipaggiate) o al limite 9999x8 (con Rapidfire + 2 armi equipaggiate + un livello assurdo + molto ****) -se ho capito bene la spiegazione di Cyren Ryu- comunque sia un danno facilmente assorbibile da uno che ha hp apeiron; Tidus con una sola spadata toglierebbe 99999, cifra che gli hp di qualsiasi altro pg non reggerebbero proprio.
Inoltre... sarebbero anche avvantaggiati i pg con una mossa finale, quindi Selphie con "the end" o qualsiasi altro pg del X con la Zanmato (quindi ancora Tidus).
Insomma, se si conta davvero l'effettiva potenza vista in gioco presumo che un qualsiasi pg del X non lo batta nessuno (al massimo Selphie =P).

In ogni caso, dato che si va a simpatia, vincerebbe Cloud con il suo spadone. Perchè uno spadone enorme è uno spadone enorme.
 
Tralasciando il Calculator di FFT, allora se la poni a danni:
Cloud esegue Omnislash. 15 (o era 14?) colpi da 9999 danni.
Equipaggiagli 8 materie Counter Magic - Mime, vedrai che effetto al primo danno subito... XD
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
beh, direi che dipende dagli HP che ogni pg ha....se tutti fossero al massimo dei parametri, Tidus avrebbe HP apeiron e Danni apeiron e basterebbe anche una semplice Piggienergetika e avrebbe vinto!!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
se parliamo di statistiche rapportate al 255, CLoud è quello che senza Bonus e mazzi vari di base al livello massimo le ha più alte ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ex-Soldier ha detto:
se parliamo di statistiche rapportate al 255, CLoud è quello che senza Bonus e mazzi vari di base al livello massimo le ha più alte ^^

Contando anche Sephiroth? Di lui si dovrebbero solo sapere quelle di Lv. 50 del flashback, però.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io non sono d'accordo...ma scusate, tidus anche con Carica & assalto vincerebbe....basterebbero 30000 a colpo e tutti morti!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Aphelion ha detto:
io non sono d'accordo...ma scusate, tidus anche con Carica & assalto vincerebbe....basterebbero 30000 a colpo e tutti morti!!

Con Carica&Assalto ne rimarrebbero 3 vivi, se proprio vogliamo veder tutto. Anzi, volendo anche tutti: basta una Final Attack Materia combinata con una bella Phoenix! O comunque almeno Cloud (Final Attack + Life2) e Gidan (Provvidenza). A loro aggiungine altri 3, ossia quelli non colpiti. Se, poi, Sephiroth lo si conta come boss, sforerebbe i 100.000 Hp: quindi, potrebbe restare vivo senza problemi. Certo, anche Tidus potrebbe avere Risveglio: il più é vedere se avrebbe il tempo di castarselo. :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
si, ma i 255 di FFX seguono un altro criterio logico, visto che già con 90 di forza anche Yuna può togliere 9999 : )
Per Sephi si, bisognerebbe paragonarlo a livello 50, mi ricordo che una volta lo feci ed era più o meno uguale a Cloud
 
Top