Varie Bastonate tra personaggi: chi la spunta?

Ex sei riuscito a tirar su una discussione fenomenale...Hp e danno massimo, potenziamenti, costumi classi abilità e oggetti......Sarebbe interessante analizzare ogni dettaglio! A mio parere restano in piedi: Cloud dopato di materie come Dio comanda: potrebbe anche morire senza perder la battaglia, se poi sfrutta le medicine proibite è invincibile; Tidus con gli aperion e le autoabilità è duro da abbattere contando anche su risveglio...e già che ci siamo tanto vale metterci Squall che dopo aver trasformato la carta di Laguna si fa trasparente per il resto della sua vita!!!

Lasciando perdere i diversi sistemi di combattimento ho votato Sephiroth, non riesco proprio a vederlo sconfitto.....vincerebbe con la sinfonia "One Winged Angel" che lo osanna!!!!! (in oltre è uno dei personaggi più potenti all'interno di FFVII...uno tra i più forti della saga!) SEPHIROTH
 

MatteoRonso

Star Lancer
Vedo che non sono stato lasciato solo in questa mega battaglia tra pg. Grazie! XD

Cloud e Sephirot vengono battuti perchè sono troppo impegnati a battersi tra loro e in questo momento di distrazione vengono sopraffatti dagli altri

Butz invece, usando il potere del cristallo Mimo, copia qualsiasi attacco gli viene lanciato, inoltre aggiunge un mix di danze, magia blu e con la capacità di sfruttare qualsiasi terreno a suo vantaggio sferra dei super attacchi geomantici!

Questo gli altri pg non lo sanno fare, magari qualche magia blu...
 

Cid89

Professional Burper
Link Badguy Zero ha detto:
Sotto questo punto di vista allora il più forte è Cloud versione pc.
CTRL+ALT+CANC quando stai per perdere e passa la paura u,u
CTRL+Q e si evita perfino di sprecare memoria aprendo il task manager!
 

Gianpio

Nuovo utente
Sephirot

Sephiroth è il migliore in assoluto sia come carisma che come potenza, ancora rabbrividisco nel ricordare il flashback di cloud di quando era ancora miliziano, in quel frangente con un sol fendente sephiroth faceva a pezzi tutti i mostri incontrati.Semplicemente stupefacente
 

alexion28

Member
secondo me firion!!!
Non credo proprio che quel "rammollito" di vaan riuscirebbe a vincere contro cloud ,sephiroth , setzer....
 
Top