Varie Bastonate tra personaggi: chi la spunta?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
signori, dissidia ci ha dato possibilità di vedere chi è il più forte

il responso è:
[rullo di tamburi] fra tutti i personaggi chi le da di santa ragione agli altri è...un attimo che arriva la busta, siate pazienti

*suspance*

eccola, dunque [rullo di tamburi] fra tutti i personaggi il più forte è...shantotto! è in sala? deve ritirare il premio...

*suspance*


ma, dopotutto, anche no, il premio me lo tengo io, in fondo posso far morire tutti i pg quando voglio *___*
 

Level MD

The Secret Darkness
A bastonate dovrebbe vincere chi ha il bastone più grosso...
quindi... Cloud ( ma quanto pesa la Buster Sword ? )
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ex!Ma come puoi scrivere vaan e tidus con la lettera maiuscola .__.
Voto per Firion.
Hai visto la data di questo inutile thread? l'ho aperto 2 giorni dopo essermi iscritto...hai una vaga idea di quanto fossi n00b\spammone\********* a quei tempi? ._.

Per restare IT mi pare che votai Setzer e confermo la mia scelta *-*
 
signori, dissidia ci ha dato possibilità di vedere chi è il più forte

il responso è:
[rullo di tamburi] fra tutti i personaggi chi le da di santa ragione agli altri è...un attimo che arriva la busta, siate pazienti

*suspance*

eccola, dunque [rullo di tamburi] fra tutti i personaggi il più forte è...shantotto! è in sala? deve ritirare il premio...

*suspance*


ma, dopotutto, anche no, il premio me lo tengo io, in fondo posso far morire tutti i pg quando voglio *___*

Bwahahahaha!! :°D
But even not, durante il Cast Time le prende di brutto :°D
Semmai un Full Range Pledgied Chara potresti votare... ^^
 

MatteoRonso

Star Lancer
Bwahahahaha!! :°D
But even not, durante il Cast Time le prende di brutto :°D
Semmai un Full Range Pledgied Chara potresti votare... ^^
Un altra lingua... non ci ho capito nulla! O_O

Ma state ancora discutendo su chi tra Cloud e Sephirot potrebbe vincere lo scontro? Ovviamente nessuno dei due!
Riconfermo la mia scelta, vince Butz punto!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nemmeno io ho capto granchè O__O cos'è il cast time? boh, comunque se con full range pledgied chara intendi bartz sappi che non lo voterò mai, scrocca le mosse degli altri quel pacco >_<
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Trad. -.- : Ma anche no (copyright mio dannati ghei), durante l'esecuzione delle magie è scopertissima e gli entrano perfino le mosse lunghe da parte di altri.
Semmai uno che ha sia attacchi a mischia che a distanza (quindi Onion Knight, Bartz e più o meno Tidus) potrebbe essere ritenuto il migliore.
Ora poi ditemi quali attacchi a distanza ha Sephiroth... -.-
Se parliamo delle meteore grazie al katso, quelle ce l'hanno tutti >.> parliamo di attacchi seri.
E imparate un pò di termini tecnici/inglese, dannati! >__>"
 
Top