Batman: Arkham Asylum

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 9 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

Bahamut Zero

Dreamcaster
purtroppo la paccosità della collectior edition è confermata su ogni sito che ne abbia parlato. meglio per chi come il sottoscritto ha preferito la versione tirchia... ehm cioè la versione normale, tra l'altro pagata 40 eurini
 

Omega

Dormo sulla collina
Posta delle foto Mario. Seppur le tue doti di descrizione sono fuori discussione, in questo caso vale la classica frase dell'immagine che vale più di mille parole O¦
Si, qui o nel topic acquisti non fa alcuna differenza. Procedi ù_ù

29092009001.jpg

29092009.jpg


Tutte per te
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Che bello il batarang *.*
Se per bello si intende un qualcosa visto attraverso gli occhi annebbiati di un ubriaco :laugh:

Però dai, potevi mostrarci il cofanetto aperto, così da un lato non si capisce nulla |¦
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma aperto lo trovi ovunque :O e poi c'è un dvd col gioco e un dvd col making of. Il libretto sta fuori, proprio al risparmio.
Il batarang è penoso :/
Tutta la confezione è andata a finire sullo scaffale con tutti gli incartamenti attorno
 

divaoletta86

Nuovo utente
ciao a tutti scusate l'intrusione....ma sono bloccata...al pezzo dopo le fogne dove batman deve affrontare quel mostroi modificato geneticamente e dalle porte escono i scagnozzi di joker a rotta di collo...sono bloccata da 3 ore help non riesco a farlo...qualcuno puo aiutarmiiiiiiiiiiii grazie in anticipo....:love::love:
 

Zarik

Nuovo utente
puoi essere un pò più precisa??? puoi dirci il nome della zona e se magari ci riesci il punto esatto del gioco ....così ti possiamo aiutare meglio :)
 

divaoletta86

Nuovo utente
mi trovo nel capitolo dove deve impedire a POISON IVY di distruggere l'isola....
altre info sto in una stanza dove c'è un mostro genitecamente modificato e dall'ascensori econo scagnozzi di joker a rotta di collo....spero di essere stata chiara----e che qualcuno m'illumini :love:
 

kaos31

Active Member
Ho approfittato del nuovo PC per giocare questa perla, e posso esclamare con felicita' assoluta che provarlo a 60 fps fissi e' una goduria assoluta. Mi devo solo comprare un 20" widescreen per aumentare questa cavolo di risoluzione.
Il gioco e' ottimo, davvero.
 

Omega

Dormo sulla collina
Iniziato oggi, e finalmente direi. Sono arrivato dopo
aver trovato la Bat Caverna a Arkham

Il gioco è davvero ben fatto e mi ha preso tantissimo, soprattutto per i personaggi, dopotutto ora posso dire di essere pienamente innamorato di Joker e il nostro amore non corrisposto va avanti da ben più di un anno.
Molto bello il fatto di dover usare pochissimo le mani contro i boss e tantissimo contro gli umani, il che rende l'idea dell'eroe rimasto umano quale è Batman. Trovo scomoda invece la visuale di quando si cammina e quando ci si nasconde dietro un pilastro o dietro un angolo, a proposito si poteva migliorare il momento stealth che invece si limita al nascondersi su un gargoyle o nei tombini dell'ospedale.
Fastidioso anche Edward Nigma quando ripete sempre la stessa frase finchè non risolvi l'enigma, ma per fortuna è molto simpatico.
Provate anche le sfide ma vedo risultati allucinanti nelle classifiche e mi domando come siano possibili. I 1000 punti obiettivo sono infattibili, inoltre, almeno per me, perchè non c'ho proprio voglia di ripetere tre volte il gioco per le tre modalità diverse: l'ho iniziato a normale e lo finirò a normale, nient'altro.

Beh sopra l'8 non gli do ancora, perchè non mi pare ancora da 8: diciamo che mi sta piacendo tanto quanto mi piacque Infinite Undiscovery, quindi un bel po' ma non tantissimo. Magari stasera lo riprendo un po' e vedo di arrivare un po' oltre.
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi sono fatto appena venire un infarto per la scena in cui
Imperso Joker e Batman è al suo posto

Come minimo pensavo che si fosse rotto l'Xbox perchè ha fatto uscire un sacco di linee strane sullo schermo e sembrava come quando salta la scheda video sul pc ç__ç piangerò per la paura fino a stasera ç_ç
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito. Magnifico. 8 pieno davvero. Il Joker finale però potevano risparmiarselo: è una storpiatura che non ci vedo tanto bene nella normalità.
E il braccio finale? Lascia intendere che un seguito ci sarà? Di chi? Secondo è me
Spaventapasseri, per niente ammazzato da Croc
ma suppongo sia la stessa supposizione di tutti dato che quel braccio è troppo facile da capire.
Ora mi dedicherò un po' alle sfide e magari a cercare qualche altro enigma, anche perchè mi pare di aver capito che Arkham resta completamente esplorabile dopo la fine del gioco, giusto?
 
Top