Batman: Arkham City

Teocida

Oltreuomo
Ma quindi, a prescindere da chi sarà Batman o meno, che tanto peggio di Bayne non può essere, lo vedremo difficilmente nel 2010 no?

andxel

Zero Shift
Ma quindi, a prescindere da chi sarà Batman o meno, che tanto peggio di Bayne non può essere, lo vedremo difficilmente nel 2010 no?

Lol,mi sembra di capire che anche se il personaggio,la storia e le tematiche ti fanno schifo non vedi l'ora che arrivi il gioco .D

Bahamut Zero

Dreamcaster
considerando il personaggio di Oracle e gli altri riferimenti è chiaro che sceglieranno un cast abbastanza recente e dalle vicende note al grande pubblico, magari anche con Nighwing (che è già apparso in altri giochi) e relativo nuovo Robin ma non penso si spingeranno fino a Red Hood o Red Robin o addirittura a Batman & Son. poi vabè ogni contaminazione può risultare affascinante, ma per me rischia solo di confondere la acque, l'evoluzione continua va bene per il panorama del fumetto ma il grande pubblico vive la Batmania come periodico ritorno alle basi di cast e vicende.
Leggo addirittura che Damian Wayne ora fa parte di nuovo della continuity ufficiale dopo che era stato cannato insieme alle varie storyline alternative. ecco per me questa è una cosa da evitare come la pesta

non è detto... certo, è più probabile che arrivi nel primo 2011 ora come ora, ma fino a due giorni fa questo valeva anche per Castlevania lords of shadow, che invece ora si è detto uscirà entro l'anno

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Il primo Batman mi è piaciuto abbastanza, davvero un bel gioco come non credevo visto le fetecchie che escono con il brand Marvel o comunque con altri supereroi (Superman 64 docet). Sicuramente il miglior gioco superoistico mai provato.
Anche la storia era molto carina e pure l'ambientazione. Il personaggio non mi piace, Batman l'ho sempre considerato, lo considero e lo considererò, un inetto che è supereroe in quanto straricco e che sconfigge nemici che se non fosse che lui è il protagonista lo piallerebbero in un battito di ciglia. Però alcuni avversari mi stanno simpatici, come Joker, Joker e pure Joker. Poi anche Ivy e Quinn son simpatiche ♥.
Gli altri nemici son inetti degni di Batman: Pinguino che poverino è un diversamente abile, il temibilissimo Uomo Calendario, a cui faticherei a non ridergli in faccia, lo Squalo Bianco (che tra i "superpoteri" scritti nel database ha "elevate conoscenze finanziarie"... degno nemico di Batman!!!), l'Uomo Falena... ma dai!! Che è l'Uomo Falena?! E tanti altri.

Comunque plot e ambientazioni del primo Batman, oltre che il gameplay anche se in misura minore, erano molto ben fatti, per quello sicuramente proverò il anche il seguito.

andxel

Zero Shift
Leggo addirittura che Damian Wayne ora fa parte di nuovo della continuity ufficiale dopo che era stato cannato insieme alle varie storyline alternative. ecco per me questa è una cosa da evitare come la pesta
E' appunto il nuovo Robin.Dopo la battaglia per il mantello in cui Dick ha sconfitto Jason che ormai ha perso completamente la testa(secondo la Bat Family)ferendo negli eventi quasi a morte Tim,Dick è diventato il nuovo Batman e,dato che vedeva ormai Tim come un pari e anche perchè Damian aveva bisogno di qualcuno che lo controllasse,ne ha fatto il nuovo boy wonder spingendo Tim ad inziare sul serio le ricerche di Bruce(apparentemente morto)attorno al mondo sotto il nuovo alias di Red Robin(il costume che Jason si era portato dietro dalla Earth 51).

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Per quanto riguarda la continuity, questo gioco prende certamente spunto da quella attuale piuttosto che dall'età dell'oro dell'Uomo Pipistrello, soprattutto per quanto riguarda la faccenda Oracle/Barbara/Batgirl e la cosa non mi dispiace affatto, anche se seguo la serie di Batman in modo discontinuo e, sinceramente, ho letto pochissimi numeri dopo Hush.

Passando al gioco, ho completato giusto qualche giorno fa il primo capitolo (ora sono alle prese con le sfide), e l'ho trovato veramente ben fatto! Se nel seguito miglioreranno il sistema di combattimento (troooooppo semplice e basato praticamente sulla pressione di un solo tasto) tanto basterà per convincermi a provarlo approfonditamente!

andxel

Zero Shift
Scusate il post da necro poster,ma se un mese fa Bahamut Zero si preoccupava dell'inserimento di Damian Wayne nella continuity sappia che adesso Grant Morrison ha reso canonico addirittura Terry McGinnis.Ve lo ricordate il "Batman del futuro"?E da quanto sono riuscito a saperne,in America si sono subito creati rumor fortissimi su una futura presenza di Terry sotto forma di DLC nel gioco anche grazie all'affermazione precedente del doppiatore di Batman.

Mr. Faz

Member
Staff Forum
mmm... non so come prendere la notizia: Batman Beyond non era poi una cattiva idea, tutto sommato, ma le atmosfere dark/quasi horror così ben riuscite sono e saranno sempre una peculiarità del Cavaliere Oscuro dei giorni nostri, come il primo AA ha ampiamente dimostrato.

andxel

Zero Shift
Più che altro a me sconvolge il fatto che Terry sia stato inserito effettivamente nella mainstream,anche se solo in un futuro lontano.In un gioco ce lo vedrei anche bene con il suo equipaggiamento futuristico.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bat11280.jpg

Ultima modifica da un moderatore: