Il primo Batman mi è piaciuto abbastanza, davvero un bel gioco come non credevo visto le fetecchie che escono con il brand Marvel o comunque con altri supereroi (Superman 64 docet). Sicuramente il miglior gioco superoistico mai provato.
Anche la storia era molto carina e pure l'ambientazione. Il personaggio non mi piace, Batman l'ho sempre considerato, lo considero e lo considererò, un inetto che è supereroe in quanto straricco e che sconfigge nemici che se non fosse che lui è il protagonista lo piallerebbero in un battito di ciglia. Però alcuni avversari mi stanno simpatici, come Joker, Joker e pure Joker. Poi anche Ivy e Quinn son simpatiche ♥.
Gli altri nemici son inetti degni di Batman: Pinguino che poverino è un diversamente abile, il temibilissimo Uomo Calendario, a cui faticherei a non ridergli in faccia, lo Squalo Bianco (che tra i "superpoteri" scritti nel database ha "elevate conoscenze finanziarie"... degno nemico di Batman!!!), l'Uomo Falena... ma dai!! Che è l'Uomo Falena?! E tanti altri.
Comunque plot e ambientazioni del primo Batman, oltre che il gameplay anche se in misura minore, erano molto ben fatti, per quello sicuramente proverò il anche il seguito.