Batman: Arkham City

andxel

Zero Shift
mabbella Robin!

images

Non assomiglia a nessuno dei cinque Robin della continuity.Come minimo mi aspetto che quello sia Tim perchè sennò hanno fatto un grande passo falso.Comunque ora non mi dispiacerebbe vedere Hush.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
images

Non assomiglia a nessuno dei cinque Robin della continuity.Come minimo mi aspetto che quello sia Tim perchè sennò hanno fatto un grande passo falso.Comunque ora non mi dispiacerebbe vedere Hush.

ma si tanto è un pg esclusivo delle mappe, non penso apparirà nemmeno nella storia (ma mai dire mai)

Bahamut Zero

Dreamcaster
ODDIO c'è l'immagine di robin?? clicco una pagina indietro e vado a vederlo. sono preparato al peggio.

edit: mh. va beh che con quel b/n figoso sarebbe stato cool pure un rabbid in quella posa. per il resto dico solo: batman forever. non nel senso di un augurio ma nel senso del film.

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Qualche news su Robin:Batman Arkham City: Robin Revealed - PlayStation 3 News at IGN

-Primo,è Tim Drake (ottimo,continuano a tenere in conto la continuity).
-Sarà solo giocabile nelle mappe bonus e non si sa se sarà presente nella storia.
-Sarà disponibile solo per i giocatori che avranno prenotato il gioco da Best Buy e con tutta probabilità in futuro per chiunque lo voglia acquistare sottoforma di DLC.
-Si dice che nel "Robin pack" prenotabile da Best Buy sia inclusa una skin con il suo costume da Red Robin,ovvero la sua attuale identità nella Bat Family (chissà che figata se è vero).

Poi se non sbaglio si diceva fino a qualche tempo che sarebbe stato Jesse McCartney a doppiarlo.Però forse si erano confusi con la serie televisiva Young Justice che va al momento in onda in America.

Comunque se la voce su Red Robin è vera il costume dovrebbe essere più o meno così:

Red_Robin_Drake.jpg

el_barto_84

Active Member
Ben 12 minuti di gameplay e visto il personaggio dei primi minuti direi che è puro godimento :asd:

[YT]hBXDHznD83g[/YT]

el_barto_84

Active Member
E' per via del personaggio dei primi minuti :p Comunque hai visto che il pipistrellaccio utilizza il rampino come arma da mischia?! Non ricordo se era stata annunciata come cosa oppure no...

PS: il gioco anche se non sarà un free roaming mi sembra che permetta comunque una libertà superiore rispetto ad Asylum. Almeno questa è l'impressione datami dal video

Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Cavolo, sarà ancora più divertente pestare cattivi :eek: Io i rampini li uavo anche in AA, però non era comodissimo. Finchè ci sarà il joker per me va bene comunque :D
Da alcune immagini e video sembra che sarà più veloce l'esplorazione della città rispetto ad Asylum con la prigione e che sarà anche più grande (anche normale, questa è una città quella era una prigione)

el_barto_84

Active Member
Forse hai ragione, non ricordavo che in AA si potesse utilizzare il rampino nel combattimento, forse perchè non l'ho mai utilizzato vista la sua scomodità :p

GabrixEnte

Active Member
Forse hai ragione, non ricordavo che in AA si potesse utilizzare il rampino nel combattimento, forse perchè non l'ho mai utilizzato vista la sua scomodità :p

sì infatti era abbastanza scomodo usarlo, però nei combattimenti più difficili con tanti nemici lo uavo per stordirne 3 alla volta e ammazzarli uno alla volta, uno dopo l'altro, una goduria quei rumori di quando faceva combo e ko :love:

andxel

Zero Shift
GOTY 2011.C'è tutto ciò che rendeva fantastico il primo Batman:AA e ora l'ambiente è tre volte più grande e dettagliato.Ci sono Catwoman,Due Facce,Robin,Strange,Jack Ryder(chissà se diventa Creeper durante il gioco) e se notate è stata colmata la grande assenza di Alfred.Spero ritorni anche Oracle e prego per una maledetta apparizione di Nightwing.Red Hood poi sarebbe perfetto per il gioco ma è difficile...