Batman: Arkham City

andxel

Zero Shift
è vero che ci sono pure Mr Freeze e il Pinguino ?

Per adesso si ha la certezza che ci saranno Harley Quinn,Joker,Due Facce,Enigmista e Strange.Quasi certo Black Mask,probabili invece sono il ritorno di Croc e Spaventapasseri,nonchè di Bane grazie ai tre finali segreti del primo AA.

Bahamut Zero

Dreamcaster
il pinguino pure è sicuro.
cmq io mi sono bagnato già al terzo secondo del video, con la geniale citazione di a death in the family.

Bahamut Zero

Dreamcaster
arkhamcityoutfits.jpg

prendimi bruce sono tuo fammi male. che lo sanno tutti che ti piace.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Il primo che batman e' :eek:
* Batman Beyond (anche detto Batman of the Future)
* Batman versione Frank miller (The Dark Knight Returns)
* Batman Earth One
* il quarto non so se sia una citazione della serie tv degli anni 60 o piuttosto il costume The Brave and the Bold
* Batman: the Animated Series :Q________
* Batman: Arkham Asylum

da notare l'assenza delle versioni cinematografiche Burton/Schumacher/Nolan

Teocida

Oltreuomo
Una cosa: nel primo AA molti si lamentarono del doppiaggio, cosa che invece a me piacque specie per quanto riguarda i cattivi. In questo verranno cambiati i doppiatori o si confermano i primi?
Ah già, magari sarà una cosa detta e ridetta, ma io comunque non la so: la trama riprende da dove finisce quella dell'AA? ^^

andxel

Zero Shift

_170-.jpg

Ve lo avevo detto io che i rumor su Batman Beyond erano veri,ma questo va ben oltre le mie più grandi speranze!Di conseguenza dev'essere vera anche la voce sul costume di Red Robin per Tim.
* Batman Earth One
* il quarto non so se sia una citazione della serie tv degli anni 60 o piuttosto il costume The Brave and the Bold

A dire il vero il terzo è il Batman di New Earth,cioè quello della mainstream attuale e il quarto è il costume utilizzato da Batman più o meno negli anni settanta e ottanta.

Comunque GOTY 2011.Se è una collector per sta volta sono disposto a spendere parecchio.

bad_hunter

Metroid Hunter
Una cosa: nel primo AA molti si lamentarono del doppiaggio, cosa che invece a me piacque specie per quanto riguarda i cattivi. In questo verranno cambiati i doppiatori o si confermano i primi?
Ah già, magari sarà una cosa detta e ridetta, ma io comunque non la so: la trama riprende da dove finisce quella dell'AA? ^^

La trama comincia un anno dopo i fatti di AA.

el_barto_84

Active Member
Secondo Famitsu la collector's edition giapponese conterrà una statuetta diversa da quella Europea/Americana...

Ecco la statuetta che ci spetta a noi
acity_koto_figure.jpg

Ed ecco quella Giapponese
japan_arkham_statue.jpg

Sinceramente preferisco quella nostrana...

andxel

Zero Shift
Ma quindi come ci inseriranno il Joker? D:
non era stato finalmente catturato dopo la fine del primo?

Essere catturato non ha mai fermato il Joker,nei fumetti riesce a scappare da Arkham o da qualsiasi altra prigione nel giro di poche ore o giorni.A volte mesi se è Batman a scegliere le misure di sicurezza per trattenerlo (da quel che ricordo in Hush si parla di un record di oltre 70 evasioni).Comunque tieni conto che in Arkham City ci dovrebbe essere una sorta di evasione di massa nella città/prigione e i criminali ne approfitteranno per prendere il sopravvento.

Teocida

Oltreuomo
Vabbeh certo che se fanno pure decide a Batman come trattenere il Joker.... lol

In ogni caso non è che mi sembra strano che un supercattivo ritorni in scena, dato che tutti i supercattivi ritornano in scena, pure Freezer che è sopravissuto all'esplosione di un pianeta mentre era diviso a metà oppure il Goblin che è morto e risorto per noi varie volte, quanto piuttosto COME questo cattivo ritorna in scena.
Spero che gli sceneggiatori si inventino qualcosa di buono (ma non ne dubito visto il primo capitolo) senza scadere nel ridicolo e non facciano decidere a Batman il copione!

bad_hunter

Metroid Hunter
Essere catturato non ha mai fermato il Joker,nei fumetti riesce a scappare da Arkham o da qualsiasi altra prigione nel giro di poche ore o giorni.A volte mesi se è Batman a scegliere le misure di sicurezza per trattenerlo (da quel che ricordo in Hush si parla di un record di oltre 70 evasioni).Comunque tieni conto che in Arkham City ci dovrebbe essere una sorta di evasione di massa nella città/prigione e i criminali ne approfitteranno per prendere il sopravvento.

Ho letto che arkham city sarà un quartiere di Gotham adibito a carcere, in pratica simile alla New York di 1997 fuga da New York, potrei sbagliarmi però!

Vabbeh certo che se fanno pure decide a Batman come trattenere il Joker.... lol

Batman è forse il più intelligente fra i supereroi, credo non ci sia nessuno più adatto di lui.

Teocida

Oltreuomo
Una persona intelligente non si mette le mutande sopra i pantaloni.
E poi il supereroe più intelligente dovrebbe essere Mr Fantastic, seguito dalla Bestia.