battaglie One Piece

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
Bellissima quella alla Franky House dopo che picchiano Usop a Water Seven..
C'è una vignetta spettacolare,quella in cui vedi tutti inca neri che stanno andando alla Franky House :cool: :cool: :cool:
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Scusate l'ignoranza, ma one piece da quale casa editrice è prodotto? E a quanti numeri è arrivato attualmente il manga? La serie anime continua o no dopo il supremo?
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Rejectdial ha detto:
Rufy vs Ener
Il momento più BELLO, quello in cui ho veramente GODUTO è stato quando Rufy colpisce Ener per la prima volta, si gira pagina e si vede un bel primo piano del volto di Ener che c'è rimasto di |\/|€RD@



UAUAUA...quoto quoto!!!.... :D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Epyon ha detto:
Scusate l'ignoranza, ma one piece da quale casa editrice è prodotto? E a quanti numeri è arrivato attualmente il manga? La serie anime continua o no dopo il supremo?


Continua di molto...cmq è edito dalla star comics e sono arrivati al 42esimo volumetto...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ma sono volumi sottilette oppure volumetti corposi come berserk collection? Ma la storia si fa più intrigante o no? A me quelle 100 o quasi puntate sull'isola nel cielo mi avevano proprio fatto ammosciare...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Epyon ha detto:
Ma sono volumi sottilette oppure volumetti corposi come berserk collection? Ma la storia si fa più intrigante o no? A me quelle 100 o quasi puntate sull'isola nel cielo mi avevano proprio fatto ammosciare...

dal numero 30 circa cominciano a diventare piuttosto spessi (224 pagine) e la storia dire che intringante è poco, anche se di contro ha il fatto di lasciare aperti numerosi punti interrogativi e personaggi del calibro di ace, barbanera, barbabianca, mihawk ec...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Non so perchè ma non mi fa quotare... comunque proprio Ace e Mihawk dovevano incominciare a trascurare? E si visto che erano tra i più fighi... uffa peccato che la fumetteria più vicina al mio paese dista 60 km..
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Jeegsephirot ha detto:
dal numero 30 circa cominciano a diventare piuttosto spessi (224 pagine) e la storia dire che intringante è poco, anche se di contro ha il fatto di lasciare aperti numerosi punti interrogativi e personaggi del calibro di ace, barbanera, barbabianca, mihawk ec...


A me la storia piace molto già dai primi numeri...poi è vero lasciano indietro un sacco di personaggi...ke fine hanno fatto Smoke e il capitan Buggy ke seguiva rufy nella rotta maggiore???...
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
Dark Avenger ha detto:
A me la storia piace molto già dai primi numeri...poi è vero lasciano indietro un sacco di personaggi...ke fine hanno fatto Smoke e il capitan Buggy ke seguiva rufy nella rotta maggiore???...
aspettate e sperate ragazzi! eichiro oda non ci deludera, cmq altro combattimento preferito?
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ce ne sono talmente troppi che è difficile deciderne uno... mmm cmq direi Il combattimento tra zoro e mr one nella saga di alabasta... Bella la scena in cui fa il discorso spettacolo in cui capisce che è in grado di riuscire a tagliare perfino l'acciaio :D....
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
El_Baro ha detto:
Ce ne sono talmente troppi che è difficile deciderne uno... mmm cmq direi Il combattimento tra zoro e mr one nella saga di alabasta... Bella la scena in cui fa il discorso spettacolo in cui capisce che è in grado di riuscire a tagliare perfino l'acciaio :D....
fantastico quel momento ma non ho mai capito che significa "la spada che non taglia niente puo tagliare l acciaio" quando ha cominciato a dire cose strane mi sono un po perso, cmq è quello in cui zoro ha indubbiamente rischiato di piu
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Masamune88 ha detto:
fantastico quel momento ma non ho mai capito che significa "la spada che non taglia niente puo tagliare l acciaio" quando ha cominciato a dire cose strane mi sono un po perso, cmq è quello in cui zoro ha indubbiamente rischiato di piu

no il discorso era:"ci sono anche spade che non tagliano niente" con questo intendendo che ci sono anche spade che tagliano tutto!!!dipense da chi le usa*

*almeno io ho capito così... :rolleyes:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
StefanHouse ha detto:
no il discorso era:"ci sono anche spade che non tagliano niente" con questo intendendo che ci sono anche spade che tagliano tutto!!!dipense da chi le usa*

*almeno io ho capito così... :rolleyes:
pero dalla scena si vede la spada di zoro che non taglia la foglia di palma che poi pero taglia la roccia, su questo il tuo discorso non regge pero molto probabilmente è molto piu semplice di quanto non voglia farci credere
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Masamune88 ha detto:
pero dalla scena si vede la spada di zoro che non taglia la foglia di palma che poi pero taglia la roccia, su questo il tuo discorso non regge pero molto probabilmente è molto piu semplice di quanto non voglia farci credere
eh no invece vuol dire che ci ho azzaccato perchè è LUI che decide se deve tagliare oppure no!!!ha il controllo sulla sua lama :cool:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
diventerebbe invincibile se riuscisse ad avere sempre il controllo della sua spada, taglierebbe qualunque cosa e quindi nessuna spada reggerebbe il confronto, neanche quella di mihack...