battaglie One Piece

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Masamune88 ha detto:
diventerebbe invincibile se riuscisse ad avere sempre il controllo della sua spada, taglierebbe qualunque cosa e quindi nessuna spada reggerebbe il confronto, neanche quella di mihack...
calma...c'è riuscito UNA volta e non senza fatica...e poi sull'isola nel cielo quando si confronta col tizio con le pistole gli fa:"tu avrai anche delle pistole...ma io ho un FUCILE" e fa partire un colpo a distanza(come Mihawk) quindi ci si avvicina molto ma non ha la stesssa forza
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
StefanHouse ha detto:
calma...c'è riuscito UNA volta e non senza fatica...e poi sull'isola nel cielo quando si confronta col tizio con le pistole gli fa:"tu avrai anche delle pistole...ma io ho un FUCILE" e fa partire un colpo a distanza(come Mihawk) quindi ci si avvicina molto ma non ha la stesssa forza
ma se in quello stato riusciva a sentire il "respiro" di ogni cosa se gli dovesse risuccedere non vedo la spada di mihack perche non dovrebbe "respirare". cmq il colpo a quello con i fucili si chiama "1spada 36 passioni demoniache della fenicie" contro ohm il sacerdote la evolve e crea "3 spade 108 passioni demoniache della fenicie"
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Masamune88 ha detto:
ma se in quello stato riusciva a sentire il "respiro" di ogni cosa se gli dovesse risuccedere non vedo la spada di mihack perche non dovrebbe "respirare". cmq il colpo a quello con i fucili si chiama "1spada 36 passioni demoniache della fenicie" contro ohm il sacerdote la evolve e crea "3 spade 108 passioni demoniache della fenicie"
esatto proprio quello!
non ho capito invece il discorso della spada di mahawk che respira... :confused:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
contro mister 1 zoro dice che sentiva il respiro di ogni cosa e sentendo anche quello di mister 1 ha potuto tagliare il suo acciaio, se sentisse il respiro della spada di mihack potrebbe tagliarla.
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
aaaaahh capitooo!!!
sarebbe un paccato tagliarla però non credi!?!?!
visto che sei così informato ti chiedo una curiosità...non sono mai riuscito a capire se, durante il primo scontro con Mihawk,quando Zoro aveva ancora le 2 spade nere, se quella bianca non l'ha tagliata perchè:
-non è riuscito
-sapeva che era una spada pregiata e non voleva romperla
-altro...

:>
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
StefanHouse ha detto:
aaaaahh capitooo!!!
sarebbe un paccato tagliarla però non credi!?!?!
visto che sei così informato ti chiedo una curiosità...non sono mai riuscito a capire se, durante il primo scontro con Mihawk,quando Zoro aveva ancora le 2 spade nere, se quella bianca non l'ha tagliata perchè:
-non è riuscito
-sapeva che era una spada pregiata e non voleva romperla
-altro...

:>
scusami devo propio andre ora, ne riparliamo domani ciao! :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Io ho capito nel senso che quando zoro si era concentrato e riusciva a sentire il respiro delle cose, In quel preciso istante riesce ad avere la massima concentrazione e di consegnuenza il controllo massimo della sua spada...
non vedo l'ora di vedere il futuro scontro tra mihawk e zoro... :sabber:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
El_Baro ha detto:
Io ho capito nel senso che quando zoro si era concentrato e riusciva a sentire il respiro delle cose, In quel preciso istante riesce ad avere la massima concentrazione e di consegnuenza il controllo massimo della sua spada...
non vedo l'ora di vedere il futuro scontro tra mihawk e zoro... :sabber:
cmq solo in quello stato a qualche possibilita. nonostante tutti gli incontri e allenamenti che fa dopo il suo primo scontro la differenza tra lui e mihack per me rimane abissale... :( :(
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
StefanHouse ha detto:
aaaaahh capitooo!!!
sarebbe un paccato tagliarla però non credi!?!?!
visto che sei così informato ti chiedo una curiosità...non sono mai riuscito a capire se, durante il primo scontro con Mihawk,quando Zoro aveva ancora le 2 spade nere, se quella bianca non l'ha tagliata perchè:
-non è riuscito
-sapeva che era una spada pregiata e non voleva romperla
-altro...

:>
credo fosse un po piu tosta, e quindi non è riuscito :confused: :D :confused:
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
secondo me la spada di Mihawk è una specie di trofeo che passa di mano in mano a chi si dimostra il più forte spadaccino del mondo!
mi sembra che Mihawk lo accenni in una frase...qualcosa riguardo all'essere degno di quell'arma
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
gira voce che sia fatta di amalgatolite marina, ego indistruttibile e ideale per ammazzare i possessori di
frutti del diavolo in quanto annulla i poteri, forse anche al canto del leone di zoro. cmq si tratta di una voce nulla di piu
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Vedremo... ora stiamo dilagando e tutto grazie al mio combattimento :D lol...
Cmq qualcun'alto ha altri combattimenti da proporre?...
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Masamune88 ha detto:
gira voce che sia fatta di amalgatolite marina, ego indistruttibile e ideale per ammazzare i possessori di
frutti del diavolo in quanto annulla i poteri, forse anche al canto del leone di zoro. cmq si tratta di una voce nulla di piu
però io ho sentito che anche lui ha mangiato i famosi frutti...e questo contraddirebbe la tua teoria...boooh mistero
 

joe88

Nuovo utente
9 Marzo 2007
75
0
3
35
è stupendo lo scontro tra rufy e blueno, in più non vedo l'ora di leggere lo scontro tra rufy e lucci dato che ancora non prendo il volume 42