FF VIII battere diablos

Il fatto è che poche persone si degnano di creare una buona guida dei vari FF, mentre in america di gente che ha tempo da perdere ce n'è (lol)... XD
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
LOL

c'è da dire però che 'ste guide italiane che si trovano in internet fanno proprio pena (tranne FFonline XD)
Ma non è vero!! conosco almeno un paio di siti come FFOnline dedicate alle guide e fatti molto molto bene. l'unico problema è che sono molto lenti a metterle sul web, ma una volta che ci sono sono molto accurate, credimi, senza nulla togliere a certe guide americane che sono davvero valide
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Ma non è vero!! conosco almeno un paio di siti come FFOnline dedicate alle guide e fatti molto molto bene. l'unico problema è che sono molto lenti a metterle sul web, ma una volta che ci sono sono molto accurate, credimi, senza nulla togliere a certe guide americane che sono davvero valide
Mah... io comunque preferisco il mio sito di fiducia americano :rolleyes:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Cloud_Darth ha detto:
Mah... io comunque preferisco il mio sito di fiducia americano :rolleyes:
ffonline.com era anche il mio sito preferito prima che noi di .it lo facessimo fuori. se vedi le loro guide arrivano neanche a metà di ffx, non sviluppano il sito da anni.
117.gif
 

Cloud_Darth

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
ffonline.com era anche il mio sito preferito prima che noi di .it lo facessimo fuori. se vedi le loro guide arrivano neanche a metà di ffx, non sviluppano il sito da anni.
117.gif
LOL non parlavo di quello... ma di gamefaq, che è il migliore tra i siti di guide americane ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
per niente, nn è così. E' come dice, o meglio come Epyon sta tentando d spiegare da na vita :D

Allora, i danni che infligge diablos dipendono da due cose:
- Livello di Diablos
- HP Massimo del nemico

Ad es., se Diablos è a lv. 30, il suo attacco leverà il 30% (cioè i 3/10) degli HP Massimi del nemico.
Quindi, ipotizzando Diablos contro un Grendell con 9000 Hp, l'evocazione d diablos leverà al grendell il 30% del suo HP massimo, ovvero il 30% di 9000, che è 2700. Quindi Diablos causerà un danno di 2700 hp.

Se Diablos è a lv. 55, allorà leverà al grendell il 55% (5,5/10) dei suoi hp massimi (9000), ovvero 4950 hp.

Più sale di LV, quindi, più aumenta la % di danno causato.

A LV 100 diablos leva il 100% di hp massimo del nemico. Nel caso del Grendell, quindi, causerà un danno di 9000 hp, esattamente pari al totale di hp massimi del mostro.

Tuttavia, sfortunatamente, l'attacco di diablos nn può eccedere i 9.999 hp. Se così non fosse, diablos a lv. 100 arriverebbe a causare un danno di 99.999 contro un molboro di lv. 100 :D

Credo sia questo quello che Epyon stesse disperatamente cercando di spiegare :D
Ciao !

ESATTAMENTE!!!! E vorrei porre particolare enfasi sul DISPERATAMENTE... Per fortuna le mie prediche arrivano fino in fondo a chi si degne di ascoltare attentamente... :> ;)

Link Badguy Zero ha detto:
Ho visto, vero... XD ho verificato anch'io Epy, ho detto una razzata... XD
Però glielo puoi insegnare con oggetti (e lì c'è da verificare l'effetto poi... XD), ma questo allora non c'entra nulla...

Infatti l'unica spiegazione è che inserisca il suo livello di mezzo, però questo non mi pare che Epy l'avesse detto... XD

1- Vabbè meno male che te ne 6 accorto e che non hai insistito a dire il contrario senza verificare prima... scusato... però...
2- SECONDA RAZZATA!!!

Orginalmente inviato da Epyon
I danni che arreca Diablos sono proporzionali agli HP del nemico e al suo livello (lv di Diablos)... ad ogni livello si incrementa di un punto percentuale la quantità di danni che può togliere col suo attacco... se a lv 33 toglierà il 33% degli HP totali del nemico, così a lv100 nè toglierà il 100% fino ad un max di 9.999 naturalmente...

L'ho detto nella 3° pagina del Topic quando sono spuntate le teorie 1/4 e 3/4...
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
E va bene Epyon, hai avuto il tuo momento di gloria, ora basta fare lo sborone XD XD :D :>

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO finire di fare lo sborone NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D
 
Epyon ha detto:
ESATTAMENTE!!!! E vorrei porre particolare enfasi sul DISPERATAMENTE... Per fortuna le mie prediche arrivano fino in fondo a chi si degne di ascoltare attentamente... :> ;)



1- Vabbè meno male che te ne 6 accorto e che non hai insistito a dire il contrario senza verificare prima... scusato... però...
2- SECONDA RAZZATA!!!

Orginalmente inviato da Epyon
I danni che arreca Diablos sono proporzionali agli HP del nemico e al suo livello (lv di Diablos)... ad ogni livello si incrementa di un punto percentuale la quantità di danni che può togliere col suo attacco... se a lv 33 toglierà il 33% degli HP totali del nemico, così a lv100 nè toglierà il 100% fino ad un max di 9.999 naturalmente...

L'ho detto nella 3° pagina del Topic quando sono spuntate le teorie 1/4 e 3/4...

In effetti ho messo "pare" poiché non ho guardato tutti i primi post... XD
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
-JE*- ha detto:
sono circa al livello 18 con squall come potrei fare per battere diablos????ho cercato in tutti i modi di batterlo ma forse sono un po debole...xo più mi alleno più lui diventa forte....il mio team è composto da squall rinoa e quistis....suggerimenti????sono disperata!!!!!
per me nn è stato difficile battere diablos avevo tutta la squadra al liv.10 tranne squall liv.9 l'ho battuto cn un colo imperiale anke se la soluzione migliore e farlo cn lag,kir,ward perke le mosse finale sn più forti!!
 

Cloud_Darth

Active Member
omegaweapon1992 ha detto:
per me nn è stato difficile battere diablos avevo tutta la squadra al liv.10 tranne squall liv.9 l'ho battuto cn un colo imperiale anke se la soluzione migliore e farlo cn lag,kir,ward perke le mosse finale sn più forti!!
Ma LOOOL deve essere divertente batterlo con Laguna :D :D
 
Cloud_Darth ha detto:
Ma LOOOL deve essere divertente batterlo con Laguna :D :D

Ci avevo pensato un sacco di volte di farlo, ma ogni volta mi sono scordato, anche perché l'ho sempre preso il prima possibile (ossia appena ottenuta la lampada magica ^^)...
 

Epyon

Did I ever exist?
Effettivamente è una bella idea, fuori dagli schemi a cui siamo abituati a FF8.... ma è certa la disponibilità della lampada magica anche mentre siamo con Laguna? Non è che la square ha programmato l'incontro nella dimensione di Diablos coi soli personaggi del presente?
 
Non ricordo bene, ma mi pare fosse oscurato quell'oggetto quando eri con Laguna? Oppure no? ^^
Comunque se ti alleni abbastanza a Balamb puoi farlo fuori (come ho fatto io) con "Raggio Esplosivo" (naturalmente dopo avergli castato addosso con Assimila-Usa subito i suoi Antima, come ringraziamento lui ci tira addosso Energiga XD), poiché è possibile ottenere gli oggetti per il Flame Tank (se siete matti come me e un mio amico entro il 1° cd se arrivate a livello 100 potete già creare la Lionheart)... ^^
 

Lloyd87

Member
eh kissà come sarebbe con laguna e co.,
mmm.. mi è appena venuta un'idea....
voglio provare a sconfiggere diablos...
soltanto con Edea a lv. 100! e nessun altro!
ok v farò sapere....
 
Top