FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

artemide86

...lunatica...
tidusquall ha detto:
Selphie, ben allenata come si deve, non è per niente male!!
Nessun personaggio a lv 100 è male. Il problema è che Selphie ha la limit più inutile del party. Megaene è utile solo all'inizio quando ancora non hai Recupero, Mura sinceramente l'ho trovato del tutto inutile, Estasi e The End saranno anche utili per ammazzare in un colpo la gente, ma si fa prima ad attaccare con un bel Renzokuken (o Duello, o Shot), che sperare che venga fuori proprio ciò che tu vuoi
 
tidusquall ha detto:
Si hai ragione, e comunque non è inutile. L'unica cosa che trovo inutile è la sua arma "micidiale" che tutti credono come la magia per eccellenza: "The End".
Innanzi tutto non la puoi usare contro Artemisia, e seconda cosa prima che ti arrivi una fortuna del genere da trovarla subito nella lista delle magie della limit di Selphie hehe...ce ne vuole..
Ad ogni modo io vi dico che ho avuto sempre tutto il party al Lv. 100 su 105 volte che ho finito il gioco, e vi assicuro che Selphie, ben allenata come si deve, non è per niente male!!

O__O
Veramente funziona anche su Artemisia... ^^
 

tidusquall

Gunblader
Uhm, non voglio contraddirti, in effetti ora che mi fai ragionare ho un dubbio ^^"
verificherò, ma per quello che so la magia The End non funziona contro artemisia. Comunque vedrò di cercare sul web :°D
 
Eh, lol, ho il dubbio anche io...
Però ricordo quando lo feci ero con amici, e ci scappò la battuta "E' veramente The End ora...", ecco perché mi sembra di averla usata...
 

tidusquall

Gunblader
Ahahah la battuta ci stava davvero xD
Comunque ho appena letto una recensione, anzi due. Dicono entrambe che la magia The Ends non è possibile farla su Artemisia. Poi non so se sono idiozie o meno, però anche io sapevo così.
 

Lloyd87

Member
Io so (non per testimonianza diretta) che the end non funziona nè contro i non-morti nè contro Artemisia. Non ho mai provato a verificare io direttamente, ma credo la cosa sia fondata
 

Epyon

Did I ever exist?
Sui non morti sapevo anche io che non funzionava, ma per prova diretta ho scoperto che non funziona nemmeno sul ragnaccio a Dollet. O almeno, ne è immune durante il primo combattimento, dal quale mi sembra si deve per forza fuggire. E si, che palle, ottenere di The End contro quel mastardo e poi vedere che non funziona. Spero solo che valga anche per tutti i seguenti combattimenti contro di lui.

Tornando a noi, si diceva che Selphie a Lv100 non è male. Dipende: se si intendono le stats, allora è una affermazione fuori luogo, visto che le stats tra lv1 e lv100 cambiano di pochissimo, bisogna affidarsi alle junction. Se invece ci si riferisce all'utilità delle limit, beh, è utile per gli hardcore game (/me points at Link Nerdguy Zero).
 

fire95

Nuovo utente
allora, io ho provato a usare The End contro Artemisia nell'ultima fase (quella in cui sembra un insetto cn una lucina al posto della testa e che all'inizio fa "IO SONO ARTEMISIA! COMPRIMERO' IL TEMPO!"... madò... io la stavo MASSACRANDO e lei ancora tutta convinta...) vabbè, cmq dopo ke ho usato The End ho notato ke è scomparsa l'Artemisia di sotto, xkè??? forse funziona anke contro l'Artemisia di sotto? oppure è la mia copia di ff8 ke è diversa dalla vostra? :confused:
 

Lloyd87

Member
mi riferivo alle limits ovviamente, ed escludendo le eventuali sfide come no level up ecc..
i parametri ... quelli sono così variabili in FF8 che è meglio non tenerne proprio conto.
 

dincht88

Nuovo utente
il metodo più rapido è di entrare in combattimento con squall e zell con 1/9999 HP e mettere in junction FORT+50%, lanciare la magia zero e partire in duello e in renzokuken.
se siete abili in duello dovreste riuscire a fare 243 colpi + il renzokuken e il cuore di pietra avrete ucciso l'omega in meno di 5 minuti
 

Squall L.

Nuovo utente
ciao a tutti!!

mi sono appena iscritto e ho visto la sezione su omega...
io ho semplicemente fatto aura su squall e gli altri lo sostenevano di hp... ah... ovviamente anche haste a tutti.. ci ho messo un po perche non ho usato niente altro ma alla fine tanta soddisfazione!!!
 
Top