Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
/me rideErik91 ha detto:Io l'ho battuto in un batter d'occhio, e ho avuto + difficoltà con Artemisia (Griever mi ammazzava con Onda Cosmica sebbene avessi FRZ e RES a 255)
Cid89 ha detto:Erik91 ha detto:Io l'ho battuto in un batter d'occhio, e ho avuto + difficoltà con Artemisia (Griever mi ammazzava con Onda Cosmica sebbene avessi FRZ e RES a 255 )
/me ride
Credo che tu sia l'unica persona al mondo a poter dire una cosa del genere.
Beh..si può uccidere col "The End" ma...sarebbe troppo facileXDSolo con Selphie ti annoierai abbastanza, considerando ke le sue limit sono inutili, e ke ti ci vorranno NUMEROSISSIMI attacchi (se nn hai la fortuna alta ti addormenterai)
Iginla ha detto:A questo punto dovrete sperare che esca la Luna Invisibile di Rinoa e il Lionheart(che non so perchè poi è stato tradotto con "Cuore di Pietra")di Squall.Per quanto riguarda Zell,dovete sapere quali mosse non funzionano(per esempio Meteorstrike,ma ce n'erano delle altre...)
[...]
A Squall basteranno 2 o 3 Cuori di Pietra...dovrete quindi avere un pò di fortuna...tutto lì.
Mai usati le medicine dell'eroe(o come si chiamavano...troppo squallido(XD) e così non finisci il gioco con tutte le carte...).
Beh..si può uccidere col "The End" ma...sarebbe troppo facileXD
§ilver ha detto:Se ci fai caso esegue terra break sempre dopo antigrav, basta usare protezione in tempo e va liscio come l'olio
Protezione che io sappia annulla completamente il danno fisico
Io metterei vel+40 e autohaste a tutti, poi autoprotect a quelli che non hanno protezione, + res se non arrivano a 255 o protect.
L'ultima volta che ho affrontato omega ero arciconvinto di batterla senza med, ma poi ho visto che terra break spaccava lo stesso... peccato che ero strasicuro che terra break fosse un attacco magico >_>
Alla fine a parte il break, omega è una gran sega.
Lloyd87 ha detto:Solo con Selphie ti annoierai abbastanza, considerando ke le sue limit sono inutili, e ke ti ci vorranno NUMEROSISSIMI attacchi (se nn hai la fortuna alta ti addormenterai)