Ottimo,il ciclo che ha fornito Soft è utilissimo.
Ora io consiglio nel party Squall(che fa sia difesa che attacco),Zell(attaccante principale) e Rinoa(solo difesa).
Aura e Zero sono necessarie.Mettete Zero nella difesa e Ultima nella forza per Zell e Squall;per Rinoa invece mettete Ultima nella magia o nella resistenza.Triple nella velocità.Assicuratevi che tutti e tre abbiano 9999 HP e che almeno uno abbia auto protect(possibilmente Rinoa) e un'altro autohaste(possibilmente Squall).
Lanciate Zero sull'Omega e Aura su tutti col Triple(consiglio di lanciare anche Haste e Protect,però si perdono un pò di turni...).
A questo punto dovrete sperare che esca la Luna Invisibile di Rinoa e il Lionheart(che non so perchè poi è stato tradotto con "Cuore di Pietra")di Squall.Per quanto riguarda Zell,dovete sapere quali mosse non funzionano(per esempio Meteorstrike,ma ce n'erano delle altre...),avrete in media una decina di secondi e imparare a memoria le combinazioni(e come escono le tre possibilità di fare la mossa)non è difficile...bisogna aver particolare attitudine per Zell(io ce l'ho...XD,mi piace molto come personaggio).
Zell così farà la maggior parte dei danni(400-500000 HP di danno li fate se siete veloci e avete capito il meccanismo.)
A Squall basteranno 2 o 3 Cuori di Pietra...dovrete quindi avere un pò di fortuna...tutto lì.
Mai usati le medicine dell'eroe(o come si chiamavano...troppo squallido(XD) e così non finisci il gioco con tutte le carte...).
Solo con Selphie ti annoierai abbastanza, considerando ke le sue limit sono inutili, e ke ti ci vorranno NUMEROSISSIMI attacchi (se nn hai la fortuna alta ti addormenterai)
Beh..si può uccidere col "The End" ma...sarebbe troppo facileXD