Varie Battle Theme preferita?

Zell91

Member
Ho utilizzato search e ho trovato delle discussioni sulla musica preferita e della colonna sonora preferita, ma non ho trovato niente sulla Battle Theme preferita. Allora…qual è, tra tutti i Final Fantasy, la vostra Battle Theme preferita? Le mie preferite sono quella dell’I, II, VII e IX. Ma la migliore tra queste è sicuramente quella del VII. È insuperabile. Quella dell’VIII e del X invece non mi piacciono proprio.
 

Kain

So say we all!
Un pò tutti, ma in particolare quello di FF VI e VII, ma voto quello del 6 visto che tutti voteranno quello del 7 :>
 

pissio

Osservatore di eclissi
quella del VII
quella del VI è carina, ma quella del 7 è la migliore
soprattutto quando appaiono i chocobo
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
quella del 5 mi è piaciuta, anche quella dei boss di FFIX non è male, anche quelle del 7 nn sono male, xò preferisco quelle del 5
 

universalmind3000

guitar alien
sarà ma io vado pazzo per quelle di ffVIII soprattutto per la musichetta dei boss e per quella della battaglia finale.....quelle del X invece non mi piacciono per niente...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ho votato la battle theme del X...Un gioco con un sonoro del genere non poteva non essere votato per quanto riguarda la musica di battaglia...anche se mi è piaciuta anche la battle theme del'VIII
 
Top