Varie Battle Theme preferita?

Zell91

Member
Ho utilizzato search e ho trovato delle discussioni sulla musica preferita e della colonna sonora preferita, ma non ho trovato niente sulla Battle Theme preferita. Allora…qual è, tra tutti i Final Fantasy, la vostra Battle Theme preferita? Le mie preferite sono quella dell’I, II, VII e IX. Ma la migliore tra queste è sicuramente quella del VII. È insuperabile. Quella dell’VIII e del X invece non mi piacciono proprio.

Un pò tutti, ma in particolare quello di FF VI e VII, ma voto quello del 6 visto che tutti voteranno quello del 7 :>

quella del VII
quella del VI è carina, ma quella del 7 è la migliore
soprattutto quando appaiono i chocobo

quella del 5 mi è piaciuta, anche quella dei boss di FFIX non è male, anche quelle del 7 nn sono male, xò preferisco quelle del 5

sarà ma io vado pazzo per quelle di ffVIII soprattutto per la musichetta dei boss e per quella della battaglia finale.....quelle del X invece non mi piacciono per niente...

Ho votato la battle theme del X...Un gioco con un sonoro del genere non poteva non essere votato per quanto riguarda la musica di battaglia...anche se mi è piaciuta anche la battle theme del'VIII

Indietro