FF VIII Bella fragatura!

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... :eek: ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... :eek: ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!


ma no davvero?????????nn ci credo!!!-_-''

basta mettere buone protezioni contro status e fila liscio come l'olio!!-___-
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Magari!!!Il simpatico boss mi ha lanciato qlcs tipo ade liv5, così sn morti tutti!!!!!!Fortuna k avevo salvato all'inizio del 4cd....ho solo dovuto rifare il castello di artemisia....sennò credo k avrei distrutto i cd e arrivederci ffVIII!!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... :eek: ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!

Forse intendi con Omega Weapon? Non mi ricordavo che Artemisia o Grevier usassero Lv 5 Ade... :confused:

Io comunque non li avevo a livello 100 quando ho battuto Omega, quindi ho potuto benissimo fare a meno di protezioni particolari :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
merlin@ ha detto:
Magari!!!Il simpatico boss mi ha lanciato qlcs tipo ade liv5, così sn morti tutti!!!!!!Fortuna k avevo salvato all'inizio del 4cd....ho solo dovuto rifare il castello di artemisia....sennò credo k avrei distrutto i cd e arrivederci ffVIII!!


MA SMEEEEETTILA!! l'ho fatto io e tutti i miei amici e difende basta avere la difesa contro status morte a 100 e nn ti fa niente!!!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Probabilmente nn avevo la difesa e avevo voglia di portare tutti al livello 100 visto k agli altri ff nn c'ero riuscita....cmq mi sembrava fosse l'ultimo boss non omega weapon, ma può darsi che su qst mi sbagli...ma sn sicura che mi sn morti tutti!!!
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
MA SMEEEEETTILA!! l'ho fatto io e tutti i miei amici e difende basta avere la difesa contro status morte a 100 e nn ti fa niente!!!!
+ ke giusto...prendi 100 magie ade,assimilabili facilmente dai tomberry e li metti in junction come parametro difesa
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cioè.....basta che crei delle magie ade (usa elab mag vitali e ne fai su a migliardi) e fai junction magie status dif. :)
ne crei 300 una per pg (i 3 che hai nel party) ed il gioco è fatto :)
oppure butti subito una med del mago o dell eroe (il quale devi avere per sconfiggere omega) :D

P.S Omega è il mostro (Boss) più forte ma non è l ultimo infatti l ultimo è artemisia e griever :>
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cmq il gioco poi l'ho ripreso dalla penultima salvata(inizio 4 cd e livelli intorno all'80-90), sono stata attenta a non arrivare al 100 e il gioco l'ho finito felicemente!!:D
 
bhe ade di livello 5 è noto ma esiste anche per livello 3 e 4. in ogni caso basta mettere 100 magia ade in j dif status e diventi bello immune all'attacco, che oltretutto spesso va in miss
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
per chi dice ke i med, del mago o dell'eroe, siano indispensabili vorrei smentire poichè io l'ho battuta senza però sul terra brake m'ha resuscitato la fenice (che c**o :D )
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ade o non Ade è consigliato arrivare dal Boss finale a livello 99...o comunque non con multipli di 5...è risaputo che i di fine gioco Boss lanciano quel tipo di magia...tantovale premunirsi prima...DIF STATUS Ade o ancor meglio il livello 99 e non avrete probemi...consideriamo chiusa questa discussione '^^?
 
Top