FF VIII Bella fragatura!

Gamesource Staff

Well-Known Member
USMCuper ha detto:
mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?

al livello 50 a quel punto del gioco??? o_O caspita XD ma nn è ke nn trovavi la città e continuavi a gironzolare?! :D XD
 

gemellodiverso

Nuovo utente
scommetto ke t 6 allenato nella spiaggia!io una volta feci così e arrivai ankio all'incirca a quel livello...poi al secondo cd m si bloccò e dovetti ricombinciare d'accapo..all'inizio m sembrava una tragedia,invece è stato meglio xkè nn avevo usato affatto i bonus x i parametri! :rolleyes:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io l'ho ricominciato x la 13^ volta e sono arrivato alla fine del 3° cd con i pg + o - a liv 14-15

non preoccupatevi tanto dei livelli...la difficoltà dei boss è in proporzione al vostro livello...ho battuto Kyaktus a liv 13...immaginate :D

cmq x proteggervi da liv morte5 bastano, come è stato + volte ripetuto, 100 magie ade in J-ST DIF

x proteggervi da Tera brake non avete molte possibilità:
o usate al massimo i volstri level up x portare la dif fisica e magica(SPR) a 255, o usate protezione o usate le med del mago.
io adesso sto adottando la 1^...appena la faccio fuori vi dico se ho trovato più, o meno difficoltà nel batterla
 

USMCuper

Dark Angel
scusate una domanda, per esempio io adesso ho nel party squall liv100 selphie liv98 e rinoa liv12, i nemici a che livello si trovano?
 

Vanfede

Nuovo utente
è vero ke può uccidere i personaggi cn lv multiplo di 5 ma se equipaggi un personaggio cn risveglio 6 automaticamente riportato in vita... andrebbe di sfiga se artemisia sceglie il personaggio senza risveglio...
 

Masamune88

pilastro del shield
per il semplice motivo che uno gioca per raggiungere il massimo, e poi non è manco così difficile arrivare al 100 perche tanto bastano 1000 exp a livello
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Avalokitesvara ha detto:
Sinceramente non vedo PERCHE' arrivare a livello 100 su FFVIII.
Gia a livello 30 si è pure troppo avanti.
Masochismo?

Quindi tu mi vorresti far credere che riesci a battere Omega a livello 30?
 

Masamune88

pilastro del shield
Silver Shadow ha detto:
Quindi tu mi vorresti far credere che riesci a battere Omega a livello 30?
ricorda che la forza dei boss è sempre proporzionata alla tua, e poi se hai molti medaglioni del mago perche no?
 
Top