FF VIII Bella fragatura!

gidan17

Member
merlin@ ha detto:
Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... :eek: ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!

be io nn ricordo bn ma ho finito coi pg al liv 100 senza farmi grandi problemi.... :D
 

Coki90

Member
Confermo basta che metti 100 % di difesa a morte e non te ne stende manco uno se no prova a mettere zombie sui tuoi mi pare diventano immuni ad ade (forse mi confondo con il 10)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Coki90 ha detto:
Confermo basta che metti 100 % di difesa a morte e non te ne stende manco uno se no prova a mettere zombie sui tuoi mi pare diventano immuni ad ade (forse mi confondo con il 10)


Il problema è che allora non ci avevo proprio pensato...cmq poi ho resettato e ripreso il gioco dal 4 cd e ho finito il gioco tranquillamente....
 

eon87

Nuovo utente
Ah sì?? Oltre al Giudizio Infernale e ad Apocalipse io nn avevo visto niente di strano!
Artemisia ingoiava Renzokuken ke era 1 piacere e nonostante tentasse di distrarmi con i suoi bei discorsetti ero troppo attento a massacrarla x benino, x notare se tentasse di oppore resistenza... :D
 

Strife90

mezzo-demone
ha ragione greiver raramente può eseguire il lv ade 5... cmq qst nn è una buona scusa x nn portarli a lv 100 ti consiglio di mettere a tt i personaggi Esna,Sancta,Pain il ke ti protegge da pressokè tutti gli status alterati o(se sei in possesso della poketstation) usa ribbon^^
 

Cloud_Darth

Active Member
eon87 ha detto:
Ah sì?? Oltre al Giudizio Infernale e ad Apocalipse io nn avevo visto niente di strano!
Artemisia ingoiava Renzokuken ke era 1 piacere e nonostante tentasse di distrarmi con i suoi bei discorsetti ero troppo attento a massacrarla x benino, x notare se tentasse di oppore resistenza... :D

In effetti anche io non ho mai avuto il piacere di vedere Lv 5 Ade di Artemisia :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
neanke a me io kredevo ke parlava di Omega!
se avesse parlato di Omega crado ke sarebbero stati ben altri i problemi(almeno credo ke una persona k vada contro la weapon si prepari adeguatamente^^) cmnq basta spammare :>
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Male che vada,metti 100 Death alla difesa dagli status...comunque boss serio alla fine,per me,almeno la prima volta fu Griever...non lo volevo uccidere.

Di Artemisia non ricordo molto gli attacchi,perchè a parte quella prima volta,mi diverto sempre troppo a "seccarla" con The End.

Credo comunque che non sia una magia da Boss finale.
 

Lloyd87

Member
merlin@ ha detto:
Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... :eek: ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!

levami una curiosità... ma nn ti è nemmeno venuto in mente di salvare prima di batterti con artemisia, soprattutto dopo aver "faticosamente" portato i pg a lv.100 ?!?
Ke poi bastano 100 unità di Ade in J Status Dif...
 

USMCuper

Dark Angel
merlin@ ha detto:
Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... :eek: ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!
mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?
 

Lloyd87

Member
USMCuper ha detto:
mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?

già, molto, perkè in realtà dovresti fare di tutto per tenere i pg al lv. più basso possibile, altrimenti non sarai capace in seguito di sfruttare le abilità Bonus FRZ, MAG, RES ecc...
Ank'io in partite precedenti avevo terminato il primo cd con squall ad un livello molto alto, e le prime 3 GF a lv. 100. Poi però capii ke avevo sbagliato e ke nn era servito a niente :D
Ora ke lo sto rigiocando, invece pensa ke sn ad Esthar, dopo il pianto lunare, e ho squall ancora a lv. 65 (però sto sfruttando al meglio i Bonus par.) ;) :)
 

gemellodiverso

Nuovo utente
USMCuper ha detto:
mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?
Si,preoccupati e frena il tuo squall!!Io pure adesso ho squall a liv100 e i suoi parametri base sn inferiori di qlli di quistis ke è sl a livello 65!!Infatti adesso dovrò divorare un bel pò di mostri altrimenti squall sarà un peso x gli altri!! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
USMCuper ha detto:
mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?
Cioè... sei andato avanti e indietro sull'isola di Balamb per 100 ore per arrivare a quel livello?? :D :D
 
Top