GreatCloud
Nuovo utente
io non ho mai avuto problemi di nesus tipo in FF8 anzi il boss finale e uno dei piu semplici secondo me!
merlin@ ha detto:Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!
Coki90 ha detto:Confermo basta che metti 100 % di difesa a morte e non te ne stende manco uno se no prova a mettere zombie sui tuoi mi pare diventano immuni ad ade (forse mi confondo con il 10)
eon87 ha detto:Ah sì?? Oltre al Giudizio Infernale e ad Apocalipse io nn avevo visto niente di strano!
Artemisia ingoiava Renzokuken ke era 1 piacere e nonostante tentasse di distrarmi con i suoi bei discorsetti ero troppo attento a massacrarla x benino, x notare se tentasse di oppore resistenza...
Cloud_Darth ha detto:In effetti anche io non ho mai avuto il piacere di vedere Lv 5 Ade di Artemisia
se avesse parlato di Omega crado ke sarebbero stati ben altri i problemi(almeno credo ke una persona k vada contro la weapon si prepari adeguatamente^^) cmnq basta spammare :>Dragontype ha detto:neanke a me io kredevo ke parlava di Omega!
merlin@ ha detto:Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
Infatti, dopo aver facilmente portato tutti i miei personaggi al livello 100, sono andata a battere il boss finale e che succede?!?!Molto simpaticamente mi lancia 1 magia-o non ricordo bene cosa, è passato 1 pò di tempo!- che mi uccide tutti quelli con il livello multiplo di 5.... ......fortunatamente non mi tocca riniziare il gioco da capo xkè avevo fotrunatamente salvato quando stavano ancora al livello 88 o giù di lì.....e se già li avete tutti al livello 100...beh....buona fortuna!
mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?merlin@ ha detto:Piccolo avvertimento per tutti coloro che hanno intenzione di finire ffVIII: NON sviluppate tutti i vostri personaggi fino al livello 100...ci sono brutte sorpresine!............
USMCuper ha detto:mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?
Si,preoccupati e frena il tuo squall!!Io pure adesso ho squall a liv100 e i suoi parametri base sn inferiori di qlli di quistis ke è sl a livello 65!!Infatti adesso dovrò divorare un bel pò di mostri altrimenti squall sarà un peso x gli altri!!USMCuper ha detto:mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?
Cioè... sei andato avanti e indietro sull'isola di Balamb per 100 ore per arrivare a quel livello??USMCuper ha detto:mmmmmmmmmm.................io devo ancora iniziare la prima missione a timber e c'ho già squall liv.50, dovrei preoccuparmi?