FF VIII Bella fragatura!

Lodo X6

I am a Dragoon
SquallLionheart92 ha detto:
non devi....aiuta molto
è vero che non sono obbligatoria!!
ma per affrontare omega senza neanche una med. devi avere i livelli dei parametri molto alti (FRZ, RES, SPR, almeno a 200 se non di più) e se non sei a liv 100 difficilmente potrai avere questi parametri a tal liv. :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alexleonhart ha detto:
per chi dice ke i med, del mago o dell'eroe, siano indispensabili vorrei smentire poichè io l'ho battuta senza però sul terra brake m'ha resuscitato la fenice (che c**o :D )


io l'ho anke battuta senza med la terra brek nn mi faceva niente grazie a protezione!:)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Io invece usavo prima aura su Squall e poi i med sulla squadra. E' stata una passeggiata con Omega...


io ho provato con lo slot del mio amiko ke aveva tutti i parametri tranne la forza a meno di 100 e l'ho battuta senza med!!!!:Daura sempre su squall!
 

Almasy91

Cold As Hell...
Gidus ha detto:
Ade o non Ade è consigliato arrivare dal Boss finale a livello 99...o comunque non con multipli di 5...è riaputo che il Boss lanciano quel tipo di magia...tantovale premunirsi prima...DIF STATUS Ade o ancor meglio il livello 99 e non avrete probemi...consideriamo chiusa questa discussione '^^?
hhhmmm...Se Gidus e venuto fin qui con la sua sapienza e meglio ascoltarlo XD...(apparte che ti do ragione!)...

[O.T]cmq per SquallLionheart92 la tua firma e troppo lunga...ti consiglio di Togliere qualcosa ^^'[/O.T]
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
io ho provato con lo slot del mio amiko ke aveva tutti i parametri tranne la forza a meno di 100 e l'ho battuta senza med!!!!:Daura sempre su squall!

Ma che protezione avevi contro Terra brake? Levita forse? :confused:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
SquallLionheart92 ha detto:
prego moderatore di distruggerla o.o''

Prego SquallCuorediLeone92 di porre mano alla sua firma PRIMA POSSIBILE...e a tutti gli altri lor sognori utenti di tornare in Topic e terminare lo spam ^^
 
Top