prima vuoi che finisca presto e ora parli di background di ciascun cattivo? Deciditi ush:
mica tanto, la maggior parte di quelli dopo l'eclisse dicono poco o niente, specialmente quelli da quando la combricola è aumentata di numerotutti i capitoli recenti forniscono un interessante sviluppo alla serie
Non esageriamo Pissio, la saga di the Lost Children è molto bella e ben fatta, e pure quella di Albione non è malaccio. I problemi iniziano ad arrivare con la comparsa della maghetta e l'infarcitura da parte di Miura di elementi fantasy nel manga (troll, magie et similia) che non è che ci azzecchino molto. Deve aver visto troppe volte il signore degli anelli.
Piccola correzione uber pignola da patito della saga di Tolkien: sopra i 5 della mano di dio si suppone ci sia appunto un dio, e Sauron non è niente in confronto a Melkor:noworry:hai ragione, ho fatto di tutta l'erba un fascio
volevo effettivamente dire le stesse cose tue, ossia da quando è entrata in scena la maghetta che le cose sono andate sempre in peggio.
dai, tra poco scoprirai che è Sauron che sta sopra ai 5 della mano :3
chissà perchè eh?soprattutto Slan(preferenze personali)
ahhh Berserk, Berserk bei ricordi, mi venivano i brividi solo a sfogliare le pagine di quei volumetti freschi di stampa del capolavoro firmato Miura, peccato che nn sia mai riuscito a finire la serie qualcuno a dlle news sull'argomento?