Yuna93 ha detto:
io ho messo tutti gli eoni in turbo. yuna e tidus curavano e auron attaccava sl ke arrivo con defensor a 5530 e poi siccome mi finiscono le granpozioni e le code di fenice mi ammazza
usa lulu, gli attacchi fisici se non ricordo male sono poco efficienti. Se puoi, ripeto, insegna una qualsiasi delle magie -ga a Yuna con la sfera, è maledettamente forte (molto di più di Lulu in effetti, ha quasi il doppio dell'attacco magico)
Tidus è utile per Haste/Hastega. Auron perchè ha piercing nelle armi in automatico. Tuttavia il team che preferisco in genere è (per tutte le battaglie) Tidus + Lulu + Yuna
Tidus: Ha molta agilità ed una discreta potenza, senza contare che ha quell HAstega che risulta davvero utilissimo
Lulu: Mago nero per eccellenza. Nella mia partita è sempre quella che fa piu' danno, almeno finchè non ho dato a yuna le sue stesse magie. Alta def, ma non ti basterà per il defender xD
Yuna: La adoro. Ha alta agi, alta magic, alta magic def. Molto piu' forte di lulu secondo me, peccato che solo alla fine puoi dargli magie nere.
Io cambiavo ogni tanto con rikku per usare Al bhed potions.
edit: protect è utile se riesci a sopravvivere l'haymaker (a me faceva 3.5k). Altrimenti non perdere tempo a lanciarlo. Allenarsi è sempre un consiglio, non fare come me che sto perdendo un sacco di tempo con l'ultimo boss perchè ho i pg scarsissimi xD